Ho già provato molte volte ma non riesco.
Visualizzazione stampabile
Ho già provato molte volte ma non riesco.
Io ho questo LG l9 brandizzato Tim, versione 20c e vorrei cambiare la memoria come posso fare, non riesco a trovare nessuna guida.. :'( :(
Esiste la gestione dispositivi android, ma non mi ricordo il sito. Prova anche prey.
Ragazzi io ho cancellato la tastiera del telefono con il root poi ho fatto il ripristino di fabbrica e ora non ho più una tastiera e non so come fare non riesco a fare niente...Chi sa come fare?
Per ora puoi usare swift key... Scarichi l'apk e lo istalli.... Per ripristinare la vecchia tastiera devi farti dare da qualcuno i file apk e odex della tastiera e inserirli in system /app
So che è un argomento già postato. Volevo sapere se esiste un programma che registra dalla Radio FM. Fatemi sapere. Grazie
Salve a tutti,come da titolo il mio problema è che mentre uso il cell,o vado su internet la connessione dati sparisce per un po di tempo,per poi tornare da sola,ed a volte devo riavviare il cell per farla tornare,qualcuno sa come mai?ed inoltre perché non prende quasi mai la connessione 3g?
Ciao ragazzi non ricordo da quanto di preciso ma mi trovo il cell che va mooolto lento.
Con l'opzione da sviluppatore che mostra l'uso della cpu noto che ci sono un po' di processi che si chiamano kworker/u:* dove al posto dellx'sterisco c'è un numero.
Ho la 20c europea rootata con busybox.
Mi verrebbe voglia di ripristinato ma vorrei evitare. Grazie a tutti ciao