ok gentilissimo... inizia ad essere chiaro
Visualizzazione stampabile
ok gentilissimo... inizia ad essere chiaro
Quote:
Originariamente inviato da Frenz75
Grazie :)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean, come descritto in questo forum, (avevo il brand tim), ho riscontrato un problemino con l'invio degli sms. In poche parole, ho creato un aconversazione con 19 numeri a cui ho mandato lo stesso sms, solo che mi appariva un pop up dove mi diceva che l'applicazione messaggi stava cercando di inviare un alto numero di sms, e quindi ho dovuto mettere "acconsenti" parecchie volte. Il problema è piuttosto fastidioso! succede anche a voi? si può risolvere?
p.s. con ICS il problema non c'era
Ho da poco un Lg L9 e trovo che il volume delle telefonate sia un po' basso. Si può fare qualcosa per alzarlo?
Salve ragazzi, ma non è ancora uscito l'aggiornamento al 4.1.2 per questo telefono? anche a me è brandizzato tim... che palle :D
É uscito per no brand vodafone e wind mi pare.... tim ancora nnt.... beh di solito le personalizzazioni tim sono veramente pesanti quindi ne hanno di lavoro da fare XD
Speriamo bene... mica ci fa cambiare prima telefono e poi uscira?? haha
Quote:
Originariamente inviato da mta4ever
Ragazzi come ho letto in giro , jelly been butta la batteria giù. Quindi vedete voi se vi conviene ......
Io ho da qualche giorno sbrandizzato e upgradato il mio L9 brand TIM seguendo la guida di questa sezione. Il telefona va a palla e consuma meno di prima. Quindi personalmente consiglio di passare a jelly been.
Bye
Salve,ho un problema con un L9 di un amico comprato usato.
E possibile togliere le icone inerenti a Tim messe di default..?
illeo
una volta avevo un problema analogo con un motorola vodafone,mi accorgevo che mi inviava messaggi multipli anche solo con tre parole.
Ebbene dopo averci perso del tempo isolai il problema era un accento che mandava a puttane il sistema,ma non tutti i tipi, quello che parte basso e va ad alzare,per intendersi questo...é.
Lo feci notare ad un negozio vodafone,chiamarono l'assistenza e questi mi chiesero di tacere sul problema,in cambio mi avrebbero gratificato con qualche offerta.
Non si sono mai più fatti vivi.
illeo
Anche a me era brandizzato Tim Quali icone intendi?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Testman960
Sei sicuro ?
Conetta,di preciso non lo so,mi ha solo detto che preimpostate ci sono app di Cubo musica e altra roba inetente a Tim.
Da ,Le Mie Applicazioni su Android non gli da l'opzione disistalla!
illeo
Ah ecco, no quelle non le puoi togliere. Devi sbrandizzare il telefono, la fuida per farlo la trovi da qualche parte nel.forum. Io per ovviare, per quanto possibile, ho creato una cartella in cui ho messo tutte queste app .... quantomeno occupano un solo posto sylla schermata in questo modo ....
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Buongiorno, scusate se magari l'argomento è già stato trattato. Ho aggiornato a jb il mio l9 brand vodafone, e dopo ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal menù impostazioni. Siccome sono ignorante in materia, può andar bene o meglio fare l'hard reset con i tasti volume ecc? E il fatto che la batteria sia crollata di brutto ha qualcosa a che vedere con l'hard reset? Usandolo veramente poco non arriva a sera, prima con ics faceva due giorni pieni. Scusate ancora se sto chiedendo cose magari già trattate un mucchio di volte. Grazie a chi mi può essere d'aiuto
Grazie a tutti dell'aiuto
Raga come da titolo ho appena visto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione nobrand di jellybean a 20c..... qualcuno l'ha già provata ?? ci sono delle novità?
Salve qualcuno sa spiegarmi perche quando provo a fare una determinta mappa in rendi disponibili offline non mi va? Ovvero mi spiego meglio arrivo al punto di selezionare l'area ma non so perche la parte dove c'e scritto fine non mi si evidenzia aiuto :'(!!!!!!!!!!!!!!!1
Tu provaa :)
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
perdonate la domanda da perfetto ignorante... ma 20A, 20B ed ora 20C, non sarebbero le varie versioni filmware del telefono?
Forse hai già capito/risolto... cmq, nel forum, si è già parlato molto di entrambe le questioni.
Purtroppo non posso linkare le discussioni specifiche, ma basta sfogliare l'indice o usare la funzione cerca.
se non erro avevano rilasciato qualche aggiornamento recente per google map, magari risolvi.
no per il no brand ad esempio è nato con la 20a poi aggiornato a 20b e a quanto pare ora 20c quelli brand a volte nascono gia magari con la 20b ma poi probabilmente vengono aggiornati anche loro...
vodafone è nata con la 20a e non è ancora stato aggiornato..
Ciao!
Ho preso ieri un L9 passando ad H3G, che si presenta con la v10H (android 4.0.4).
E' da ieri sera che tento di aggiornarlo, la portabilità verrà completata giovedì e vorrei avere per quel giorno il telefono configurato con tutte le app e l'ultima versione di android disponibile, purtroppo però non c'è verso: sia via OTA che tramite PC (LG Mobile Support Tool) continua a comparirmi il classico messaggio "hai già l'ultima versione del software disponibile".
Se passo da PC suite, invece, ottengo sempre un errore (ora non ricordo il testo esatto). Il mio PC è un win 7 x64, ma penso che c'entri poco visto che non trova updates nemmeno via OTA...
Avete qualche idea? Io non so più cosa provare, se non flashare a mano il firmware (opzione che terrei per ultimissima)
Grazie, ciao!
Io ho un LG L9 Vodafone che ho sbrandizzato installando manualmente JB 4.12 V20B, quale sono le differenze tra JB 20B e JB 20C, vale la pena aggiornare o non conviene?Fatemi sapere. Grazie
Io ho installato sul mio sbrandizzato tim la 2
0 c. Ora va come na scheggia...spettacolo:))))
Ho fatto un paio di screen, sia del pc suite che del mobile support tool:
http://i50.tinypic.com/34t1li9.png
http://i45.tinypic.com/2cdeohs.png
Inoltre sul telefono ho:
versione android: 4.0.4
versione baseband: L6260_MODEM_SIC_01.1230.00
versione kernel: 3.0.21
numero build: IMM76L
versione software: P76010h-EUR-XX
o_O
Ciao ragazzi, sono poco esperto nei telefoni, volevo sapere come posso installare directory bind sul mio L9 ...?? Ho provato a cercarlo su playstore ma gli unici risultati che mi da sono : RManager e Web Server Ultimate ....
Come faccio a installare directory bind ??
Aspetto delle vostre risposte con degli aiuti.. Vi ringrazio in anticipo....
Ulteriore aggiornamento: mi sono accorto che chiamando la pagina Oracle iPlanet Web Server 7.0, ottengo il seguente risultato:
Motivo per cui non aggiorna... cosa significa? In particolare il "<result>2</result>", che dovrebbe dare invece "OK"...Quote:
<?xml version='1.0' encoding='utf-8' ?>
<response req_cmd='auth_model_check' status='OK'>
<auth_model_check>
<result>2</result>
<esn>MIO_IMEI</esn>
<model>LGP760</model>
<suffix>AHITBK</suffix>
<msn>302CYGW618951</msn>
<esn_date>20130202</esn_date>
<sw_version></sw_version>
<sw_url></sw_url>
<sw_locale_url></sw_locale_url>
<sw_recommand_uri>GLOBAL/GLOBAL</sw_recommand_uri>
<app_version></app_version>
<app_url></app_url>
<cs_em_flag>N</cs_em_flag>
<cs_em_uri>N</cs_em_uri>
<chip_type></chip_type>
<prod_type></prod_type>
</auth_model_check>
</response>
Non è che al centro 3 mi hanno rifilato un telefono "demo" o roba simile?
Io credo che 3hg non abbia ancora rilasciato l'aggiornamento a JB ... anche tim non lo ha ancora fatto... comunque sia non corri grossi rischi flashando il firware una volta che hai la recovery installata se qualcosa va male ti riutilizzi il backup del vecchio SO e torna come nuovo...
ho briccato il telefono un paio di volte riusciendo sempre a rimediare. non è tanto pericoloso quanto dicono secondo me. puo diventarlo se lo fa chi gia non ne capisce molto....
Ciao! Ma la 3 non dovrebbe dare telefoni open market? o_O
Anche io ho flashato 3-4 volte il Black, però ci tenevo a capire qual è il problema dell'L9, e per una volta seguire le procedure "ufficiali" di aggiornamento ;)
Giusto per riscontro, non c'è nessuno che abbia un L9 della 3 e che possa chiamare la pagina di controllo che ho messo sopra per vedere che risultati torna?
Inviato dal mio LG :)
Ti ho risposto a riguardo... controlla se lg ha rilasciato l'aggiornamento a JB !!! Anche tim non lo ha ancora fatto....
Puoi provare a installare una tastiera alternativa... cerca sul play store :-) ora guardo anche io e se trovo qualcosa di decente ti faccio sapere...