ma alloraaaa.....news????
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma alloraaaa.....news????
X ora niente ogni tanto guardo googlo ubuntu touch p760 e mi porta dove atras da i link e le news ma nnt c'é scritto ancora le stesse cose di un mese fa.... non funziona nnt... o hanno abbandonato il progetto o hanno altro da fare....
ci sono grosse differenze tra la v20b e la v20c? giusto per sapere se vale la pena installarla...
A dir la verità c'è già la 20D (per i paesi Baltici, ma va bene anche per noi) ed è a migliore rispetto alle prime 3 specialmente sul consumo di batteria.
smartphenom.com: LG Firmware Update Central (Beta)
Si può sbloccare il bootloader, rootare e installare la CWM tranquillamente.
grazie mille!
Ho messo la 20D dei paesi baltici , caricato la batteria , e devo dire k consuma di meno
Inviato dal mio Nexus 7
ciao ragazzi, possiedo un S2 NFC (TIM) aggiornato all'ultima versione di Jelly Bean. Come immagino sapete già questo firmware fa abbastanza cac..e, volevo chiedervi se sapete come è possibile tornare alla versione precedente del firmware (almeno con quello la batteria durava un giorno!).
" LGE LG-P760
Questo elemento non è compatibile con il dispositivo."
salve raga io ho da poco installato jelly bean sul mio l9 ma non riesco a capire cosa sia googel now come funziona
Succedeva anche a me ma solo con la versione 20 a brand Vodafone... Ora uso la cyano gen mod e non ha grossi problemi .. Anzi il consumo della batteria si è direi quasi dimezzato.... Fantastica....
capisco ma io ho ancora un anno e mezzo di garanzia e preferirei non giocarmela così, con ICS andava bene, possibile che non si possa tornare indietro senza sbrandizzare o perdere la garanzia??
buone notizie è stato reso compatibile anche con l9 proprio oggi.. io ce l ho è bellissimo. vedi ora su play store;)
Che storia, quando ho risposto stamane non era compatibile....
Grazie,quindi secondo te ho fatto bene a passare da V20C a V20D.
Salve ragazzi . come da titolo, ho un L9 brandizzato Vodafone che utilizzo con operatore Wind .
Mi consigliate di aggiornare a jelly bean ? Come saranno i consumi della batteria secondo voi ?
Salve a tutti ho preso un controller snakebyte idroid xo sul l9 funziona in modalita tastiera e mouse ma nn si collega in nessun modo come controller game per intenderci si deve premere power ed X per collegarlo...il fatto e che con l s2 si collega e va come posso risolvere?
quindi confermte che la 20d consuma molta meno batteria rispetto le altre?????...ma se io scarico la baltics la lingua si imposta anche in italiano vero
certo c'è anche la lingua italiana
Certo l aggiornamento migliora le prestazioni!
ricorda il thanks rotfl
la differenza sulla durata della batteria c'è anche se non è abissale...voglio dire, non aspettatevi che duri il doppio...
Google Now è un servizio di previsione delle tue necessità e di informazioni in base ai tuoi interessi. Grazie ai dati che gli vengono trasmessi in base alle tue ricerche su google, ai tuoi appuntamenti in agenda, ai posti che frequenti maggiormente o che dovrai raggiungere (luoghi in cui hai appuntamento, il posto di lavoro, casa tua,...) lui ti presenterà delle schede in cui ti vengono fornite informazioni utili (distanza dal lavoro, tempi per raggiungerlo, eventuale traffico, mezzi di trasporto con gli orari, ecc...). Praticamente non devi fare niente per farlo funzionare, si ottimizzerà automaticamente con l'utilizzo che farai del tuo telefono. Poi oltre a queste cose potrai mettere delle preferenza tramite le quali ti darà maggiori informazioni, vedi ad esempio i risultati della serie a di calcio e della tua squadra del cuore. Oltre a tutto ciò lo potrai usare (servizio che esiste da poco in Italia) per segnare appuntamenti in agenda, note promemoria, sveglie, per chiamare qualcuno, gli potrai dettare mail e messaggi, chiedere la distanza da un luogo, informazioni su personaggi famosi e storici, chiedere indicazioni per la navigazione verso un luogo...tutti servizi che purtroppo sono ancora in fase semi sperimentale da noi in Italia ma che quando saranno ottimizzati saranno molto utili.
si ho capito a cosa serve ma si dice in giro che dovrebbe rispondere alle mie domande ma non parla proprio
Salve ..... mi inserisco nella discussione perche' anch'io ho lo stesso problema; mi spiego meglio.
Ho l' LG L9 dal 17 Aprile (brand TIM e non ho effettuato ancora l'aggiornamento al JB), quindi calcolando una ricarica ogni 30 ore (devo dire che utilizzando sempre il 3G, lavorando 4 ore con WORDPRESS APK e 2 ore di Musica/Giochi vari, la batteria si comporta davvero bene), dovrei essere esagerando alla 8-9 ricarica.
Gia' da 3-4 giorni quando la batteria scende al di sotto del 50%, se utilizzo molto il browser internet o un gioco come CUT THE ROPE (o simili) per piu' di 20-30 minuti, la parte posteriore superiore del telefono si surriscalda (non arriva ad essere intoccabile, ma il surriscaldamento si fa' notare); la differenza di temperatura si nota toccando la parte alta e la parte bassa dell'L9.
E' un fattore comune a tutti???? Se non e' cosi, c'e' rimedio??? LGMobile potrebbe dare una risposta, un suo parere o una proposta per risolvere questo problema??
Grazie anticipatamente.
mi spieghi velocemente come hai fatto a fare questo aggiornamento?
Purtroppo il servizio vocale è durato solo qualche giorno da noi, per ora bisogna accontentarsi delle risposte scritte.
bravo simon, bella risposta, ora vai a giocare sulla tangenziale .rotfl
Salve ragazzi . come da titolo, ho un L9 brandizzato Vodafone che utilizzo con operatore Wind .
Mi consigliate di aggiornare a jelly bean ? Come saranno i consumi della batteria secondo voi ?
pensavo fosse un problema del mio cell mi scuso
-.-... comunque quando intendo prestazioni parlo di ottimizzazione della batteria peronalmemte mi dura 1 giorno e un quarto ad uso moderato..ad uso piú intenso 10 ore.
Spero di esseeri stato di aiuto questa volta :)
ricorda il thanks rotfl
inviato dal mio p350 con jelly bean
Quote:
Originariamente inviato da pablo300
C'è una guida qui sul forum che spiega passo passo tutti i procedimenti
Inviato dal mio Nexus 7
Ho visto grazie, ma volevo capire una cosa prima...
Per fare questo aggiornamento occorre sbloccare Bootloader e Root oppure è possibile effettuarlo semplicemente tramite PC SUITE?
si.era uscito dopo 1 ora dalla tua rispodta XD
Quote:
Originariamente inviato da pablo300
Nono quelle sono cose a parte
Inviato dal mio Nexus 7
Raga oggi dovevo fare l'aggiornamente al mio l9 ma vado per installare la B2CAppSetup e non mi andava dice: "To check for software upgrades. you need to connect your PC to the internet and press "Continue"" io premo continua e me lo richiede, provo a scaricarlo dal sito ufficiale dell'lg e non me lo scarica provo a scaricarlo da un'altro sito e non me lo installa come devo fare. Aiutatemi vi prego!!!(io ho windows 8)
Consiglio vivamente a tutti di passare alla 20d paesi baltici!!!
Vi spego qua il perche:
Io avevo ICS tim 10c e la mia ragazza uguale ma il suo consumava molto meno di batteria, io faticavo a arrivare a fine giornata. Proprio per questo ho aspettato a flashare jelly bean perche avevo visto qua suo forum che molti avevano problemi maggiori di consumo. Alla fine vedendo che con la 20c e d venivano migliorati i consumi ho flashato con la guida del forum la 20d dei paesi baltici e poi sempre con la guida del.forum (thanks a markolino) ho bsbloccato bootloader, flashato la cwm e rootato il mio telefono (finalmente! Il mio obiettivo principale) e.....
LA BATTERIA FINSLMENTE DURA DI PIU! Sono due giorni che:
-si carica fino al 100% senza problemi mentre prima dovevo caricare finobche si bloccava attorno ai 90 e poi staccare per un po e riattaccare fino a 100
-fa una giornata di uso intenso alternato a uso medio intenendo giornata come dalle ore 8 alle ore 23/24 arrivabdo fino al 13% di batteria
-wifi o dati sempre accesi, per meta della giornata il telefono si trova in una zons di copertura quasi assente (dove uso il wifi anziche i dati) e infatti il 60% del consumo é "telefono in standby"
Questa é la mia esperienza, so che é di soli due giorni, ma é stata una vera salvezza aggiornare a 20d
Come ho scritto in un altro post io non ho mai provato la 20c ma passabdo da ics a jb20d mi si é allubgata notevolmente la durata della batteria