R: LG OPTIMUS L7, LG OPTIMUS L9, PRADA PHONE by LG 3.0. qual e' il migliore???
Io mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
1) si c'e la modalità aereo
2)il cronometro è nell'app sveglia/orologio
3)non sappiamo se riceverà jelly bean
4)lo l'ho sempre fatto scaricare almeno sotto il 10% e poi dopo averlo fatto arrivare al 100% lasciato ancora mezzo retta in carica
5) non so perche la notte lo lasciò acceso in silenzioso.. e la mattina la sveglia mi suona normalmente.. spero di esserti stato utile :)
Non so cosa sia la modalità offline.. se è per il problema della suoneria vai in suoni e disattiva tutto
Primo approccio con gli Android e giù un problema con L9
Salve a tutti ho acquistato il 24 Dicembre un LG L9 brand Tim davvero un gran cellulare! è il mio primo Android quindi non so come comportarmi con il problema dell'SD e della memoria non so come muovermi visto che è la mia prima volta che "modifico un Android" ho esperienze in informatica ma su PC ma su cellulare non ci capisco niente potreste dirmi passo passo come risolvere il problema? ho letto le varie discussioni sul forum ma non riesco a capirci niente o_O Grazie a tutti
R: Memoria insufficiente, ma non ho niente!
Ragazzi io ci sono riuscito prima ho dovuto installare il firm v10a poi eseguito il root e poi a invertire le memorie adesso la sd me la vede come primaria ma non riesco a vedere lamemoria interna come sd, qualcuno ha una soluzione????:eek:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Disincronizzazione foto picasa-gmail
ciao a tutti.ho acquistato 2 giorni fa un L9 targato TIM. nella cartella GALLERIA visualizzo sia le foto scattate con il cellulare sia tutte le foto che avevo sulla mail di GMAIL (a sua volta collegate a PICASA WEB ALBUM).come faccio a disincronizzare le foto di Picasa in modo tale da visualizzare nella cartella Galleria solo le foto effettuate con il cellulare?grazie mille a tutti per la risposta. :D
Il telefono scalda parecchio... Normale ?
Come da titolo , con un utilizzo intenso il telefono tende a scaldare abbastanza , qualcosa non va ?
Il firmware è quello originale Vodafone.
R: Il telefono scalda parecchio... Normale ?
Quote:
Originariamente inviato da
tantric
Come da titolo , con un utilizzo intenso il telefono tende a scaldare abbastanza , qualcosa non va ?
Il firmware è quello originale Vodafone.
Dipende quanti gradi sono
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel