cosa sarà successo?mahhh!!
Salve a tutti,vorrei chiedervi lumi su questa cosa.
Ho comprato di second mano un lg l9 che mio fratello ha preso di persona.Al momento dell'acquisto(8 giorni fa) mio fratello controllo l'accensione del cellulare per vedere se funzionava
La sera stessa a casa lo riaccese per riguardarlo un attimo
Poi lo spense lo lascio in un cassetto e parti per un viaggio di lavoro.
Ieri è riuscito a riconsegnarmelo ma, non si accendeva più.
Messo in carica per 4 ore lo stesso.
Stamane sono andato da un mio amico che ha un centro assistenza ed abbiamo provato ad accenderlo togliendo la batteria e inviandogli sui connettori alimentazione da un alimentatore professionale.
Niente....Il mio amico mi ha detto che visto che è in garanzia lo possiamo tranquillamente inviare pensando che qualcosa si sia cancellata nel software. Ma possibile che non si accenda proprio?E poi perchè quando mio fratello lo prese si accendeva e ora non più?
Lg l9 troppo lento ho bisogno di auto
Raga ho un problema il mio lg optimus l9 acquistato due giorni fa e troppo lento, io gia lo avevo l'anno scorso brand tim, ma non si bloccava mai, poi purtroppo lo rotto, poi dopo vari telefoni da un anno a quest parte ho comprato avantieri dinuovo questo in.offerta rand vodafone, ma ragazzi e troppo lento vado avanti senza scheda sd e senza app ne avrò su er giu 10 insieme ad un launcher senza interfaccia stok per non farlo bloccare, o meglio farlo.bloccare di meno, vi prego aiutatemi non.so da cosa dipende, prenetto k non ho scaricato ne rom ne roba varia il cell e immacolto. Aspetto risp grazie