Visualizzazione stampabile
-
O contato LG e mi ha detto che può essere la batteria che si sta rovinando o fatto quello che mi hanno detto o scaricato del tutto lo smartphone dopo lo messo a caricare per 4 ore e dopo le 4 ore o tolta la battenti per 15 minuti. Adesso da spento si scarica il 20%
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
[Risolto]Problema L9 o_O
Risolto:
Basta cambiare firmware
É da un po' di tempo ormai che il mio cellulare va lento. Mi spiego meglio: Un giorno all'improvviso ha iniziato ad andare lento, lentissimo. Ho fatto un Hard Reset e le cose sono peggiorate! Infatti ora ho molti problemi:
1. Quando spengo il dispositivo la schermata di spegnimento é completamente nera e vedo solo i tasti LED.
2. Il cellulare si accende quando ne ha voglia, quando l'ho accendo mi da di solito il logo LG senza nessuna animazione. Devo togliere la batteria per poterlo spegenerlo. Faccio questo 3-4 volte e poi finalmente si accende.
3. Mentre guardo un video su youtube e la batteria in quel momento scende a 15% non mi esce la notifica e la barra sopra scompare(dove stanno il wifi,3g ecc) e il Task Manager non va.
4. Forse il problema più importante. Quando apro un applicazione, dopo aver acceso il cell, va. Quando voglio fare altro, le applicazioni come musica, galleria e qualche gioco(forse qualcos altro) non vanno. Ci clicco si aprono diventano dopo 3 secondi nere e crasha.
5.Non mi installa gli apk.
Ho i permessi root e ho.comprato il cellulare 1 anno e mezzo fa.
Per favore aiutatemi, devo tenere questo cellulare ancora per qualche mese. Il mio futuro cellulare sará di certo LG anche se questa volta mi ha deluso.
RISOLTO
-
Hai provato a mettere un altro Firmware?Prova l'ultimo quello spagnolo V20P.
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio78
Hai provato a mettere un altro Firmware?Prova l'ultimo quello spagnolo V20P.
Visto che non sono tanto bravo e non capisco molto, potresti dirmi come fare(guide funzionanti) ? Grazie :)
-
Se mi dai la tua Email, ti mando la guida in formato doc. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio78
Se mi dai la tua Email, ti mando la guida in formato doc. Ciao
mine.justin13(chiocciola)gmail com <--- Tutto attaccato(Non mi fa mandare il messaggio se no)
Grazie:D
-
Scusami del ritardo, ho avuto da fare. Adesso ti mando L'email con la guida in formato WORD. Fammi sapere se ti arriva. Ciao e buona serata
-
Sicuramente in quello fabbricato nel 2012 il bootloader si può sbloccare,poi non so
-
Dato che io ho 2 computer io con win xp e uno con win 7 sono riuscito a sbrandizzare il mio telefono con win xp quindi ho solo la guida per win xp.In giro sul forum trovi anche la guida x win xp
-
Lg l90 d405n
buona sera sono nuovo in questo sito ( davvero bello !!! complimenti ) mi sto avvicinado adesso al mondo android .....sarei intenzionato a comprare questo dispositivo ma non trovo vostre recensioni o devo guardare lg l90 ?
su amazon lo vendono a 200€ secondo voi ne vale la pena
Premetto che il mio badget si aggira su quei money
Voi me lo consiglereste...uso sopratttutto per what ...giochi e foto ( non la mia paasione pero )
Grazie mille a tutti anticipatamente