salve ragazzi ieri ho acquistato l'l9 che però è tim e io ho la sim vodafone. va tutto bene tranne internet. qualcuno mi puo aiutare a impostare i campi wap?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ieri ho acquistato l'l9 che però è tim e io ho la sim vodafone. va tutto bene tranne internet. qualcuno mi puo aiutare a impostare i campi wap?
piu' basso di questo prezzo non lo trovato in nessun posto
ti ringrazio...sei lo trovi a un prezzo piu'basso fammi sapere x'io credo proprio che acquistero'l'L9...
se lo trovo ti faccio sapere io pure penso che lo acquistero' volevo prendermi l's3 ma co sta crisi sono pure a spasso ora
grazie mille diamond.il mio budget e'300 euro,qualcosa in piu'la spendo solo per il Nexus ma non vado oltre le 320-330 euro.l'S3 e'troppo costoso,inoltre sono uno che non ha una cura maniacale per i cellulari,mi capita di essere distratto,di perderli o farli cadere a terra.mi serve uno smartphone di grande qualita'ma di certo non uno smartphone che costi un occhio della testa.penso che spendere 300 euro sia un giusto compromesso :) fammi sapere se trovi qualche offerta per l'L9 :)
Salve ragazzi, ho acquistato il suddetto smartphone sfruttando l'ottima offerta della wind (49 euro iniziali più 8 euro al mese per 24 mesi, totale 241 euro). Dopo un pò di utilizzo, è stato acquistato verso Natale più o meno, ho da chiedervi alcune cose:
1) Prima di tutto quando lo schermo è bloccato voglio evitare di far apparire lo sfondo della wind, come posso fare?
2) Essendo un pazzo, voglio sempre chiudere tutti i processi e vi chiedo c'è un metodo alternativo al tener premuto il tasto centrale così da swippare (se è così corretto dire) i vari processi. Lo chiedo perchè non mi piace tener premuto il tasto, o meglio, non mi piace essendo fisico era meglio virtuale come gli altri due (forse è l'unico difetto a livello estetico di questo smartphone)
3) E' previsto un aggiornamento al 4.1?
4) Nonostante è montato android 4.0.4, lo noto differente come sistema operativo rispetto, ad esempio, al mio sony xperia U. Mi dà l'impressione di essere più semplificato, diverso insomma. Non so se è solo impressione mia.
5) Per quanto riguarda la durata batteria (altra componente dove sono un pazzo), ho notato che non c'è, come per il sony xperia U, la modalità extended standby mode. Ovvero, quando lo schermo va in stanby si disattivano le connessioni e si riattivano quando si vuole sbloccare lo schermo. Lo so che ci sono app che magari lo fanno meglio ma mi meraviglio come non è prevista questa possibilità. In ogni caso, vi chiedo, se è presente un qualcosa di simile, una modalità salvabatteria tale da aumentarne la durata.
6) Sembra strano ma non ho capito di quanta memoria è dotato.
7) Domanda specifica (in realtà mi serve anche per il sony xperia U), come faccio ad impostare la vibrazione per whatsapp ma rimanere la suoneria per sms e chiamate classiche?
8) Nell'ultimo periodo ho notato che appena lo tolgo dalla carica (lo carico acceso, all'inizio pure in modalità aereo perchè avevo letto questo da un comunicato dell'LG) subito cala verso il 90%...mi sembra strano. In ogni caso a voi lo fa? E come caricate, acceso o spento?
Grazie ragazzi!
Ciao, provo a rispondere
1) Impostazioni di sistema -> blocco schermo -> Sfondo e lo cambi
2) Nelle app installate trovi "Task Manager"
3) Pare di si ma non è sicuro
4) Penso sia solo il launcher di LG che ti da questa impressione (ma è il mio primo Android quindi non faccio testo).
5) Non mi pare....
6) Dovrebbe avere 1 Gb di Ram di cui 200 Mb per il sistema e 800 per il resto.
7) Passo....
8) Avevo letto che quando la batteria è carica al 100%, il sistema smette di caricarla anche se l'alimentatore è attaccato, e non la ricarica finchè non scende sotto un tot. Potrebbe essere la spiegazione.
Ciao
Ho un problema con Quick Translator, lo apro e mi dice di scaricare gratuitamente, gli dico di si e inizia in automatico a scaricarmi il dizionario coreano-inglese, che ovviamente è inutile! Si può risolvere il problema e trovare quello inglese-italiano gratis? se no disinstallo l'app che risulterebbe inutile. Qualcuno ha lo stesso problema? :O
ciao dani sono riuscito a fare il procedimento solo che dopo aver fatto il tutto mi riconosce 2,65gb di esterna e 2,65gb di interna quando l esterna era di 8 gb cosa posso fare? ho gia fatto il tutto creazione della cartella nella sd tutto il procedimento ma il problema rimane quello il mio cellulare e lg optimuse610 versione firm e610VL
Se può esserti utile, provo a risponderti anch'io ad alcune:
2) Faresti prima a mettere il comodissimo widget del task, che porta scritto quanti mega sono occupati al momento. E appena sotto, premendo "libera ram", te la ottimizza automaticamente chiudendo appunto tutti i processi attivi. Senza dover premere nessun pulsante fisico e aprire nessuna finestra! ;)
3) Onestamente il tel è già perfetto così a mio modo di vedere: non so fino a quanto convenga farsi il cruccio per JB..
5) Io onestamente non trovo nessun pro in quella funzione dell'xpera U, e ne ovviamente in app che ne emulano l'intenzione: il solo standby dello schermo è già abbastanza per preservare a dovere la batteria. Una funzione del genere secondo me è perfettamente inutile ( a meno che appunto uno non lo tenga sempre in standby sbloccandolo una volta al giorno...). Anzi, per assurdo, credo proprio possa quasi apportare il contrario di ciò che ci si aspetterebbe: a forza di standby/schermo acceso più volte e quindi a connettere e disconnettere...non so fino a che punto ci si debba stupire di questa "mancanza" sul nostro terminale.
Se vuoi allungare un pò la batteria, i consigli son sempre quelli: abbassare un pò la luminosità, disattivare vibrazione tattile e soprattutto bloccare in 2g quando proprio non abbisogni della rete dati.
6) Immagino che per memoria tu intendessi la Rom, non la Ram. Dovrebbe essere di 2,33 GB a disposizione utente..non ricordo con precisione in quanto ho cominciato subito a installarci app a manetta appena acquistato! :-P
8) Acceso e in modalità aereo. E capita la stessa identica cosa, salvo poi stabilizzarsi per bene anche sotto uso intenso. La durata per quanto mi riguarda, anche con uso elevato, è approssimativamente di un giorno (notte in mod aereo compresa ovviamente).