Compatibilità con smartband
Buonasera a tutti, scrivo in questa sezione perché sono in possesso di un LG L9 e ho intenzione di acquistare una smartband.
Adesso, il sistema android è 4.1, e il bluetooth è 3.0, mentre i requisiti minimi per abbinare le smartband sono android 4.4 e bluetooth 4.0.
Mi chiedevo, se installassi kitkat 4.4 tramite cyanogen, risolverei il problema, nonostante il bluetooth sia 3.0 ?
Per quanto io ne sappia la differenza tra 3.0 e 4.0 è che quest'ultimo non incide quasi per niente sulla batteria.
Quindi quello che vorrei capire è se installando la ROM di Kitkat sul mio smartphone posso bypassare il problema e utilizzare comunque la smartband.
Grazie a chi mi presterà attenzione! Saluti.
Collegamento auricolare bluethoot con lg l9
Salve ho collegato un auricolare bluethoot vida al cellulare , viene riconosciuto ma quando ricevo chiamate scatta la segreteria se collegato l'auricolare , ho provato con un altro smartphone android e collegando da lo stesso problema ma andando in impostazioni chiamate e mettendo rendi compatibile con dispositivi acustici il problema viene risolto. Dove si trova questa impostazione nell'lg l9? Serve qualche app?