ho avviato il telefono in modalità provvisoria... A che cosa serve?
Visualizzazione stampabile
ho avviato il telefono in modalità provvisoria... A che cosa serve?
grazie mille per la risposta.la modalita'offline consente di mettere il cellulare in una modalita'tale che quando ricevi una chiamata e'come se il telefono fosse spento.in realta'il telefono e'acceso ma non puoi ne'ricevere ne'effettuare chiamate.e'una modalita'abbastanza comoda x'quando vuoi ripristinare il cellulare basta spostare con il touch il sensore da offline a online evitando di riaccendere ogni volta il cellulare.cmq credo corrisponda alla modalita'aerea sul tuo LG...
Ragazzi come si fa ad installare i dati di gioco nella memoria esterna? Per esempio, volessi installare asphalt non posso perchè non ho memoria a sufficienza, ma da quello che dice danitba87 basta spostare i dati, giusto?? Come potrei fare? C'è qualche altro metodo per potere installare queste app piuttosto grandi?
Devi rootare il cell ed utilizzare lo script dei post precedenti così inverti le sd
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Da quando ho rootato il cell e usato lo script di danitab78 uso la micro SD 16 GB classe 10 come memoria interna rotfl (scusate ma godo eheheheeh)
Scusate ma ho trovato questa guida come risposta su un topic dell'LG E610, sono sicuro che il procedimento è giusto ma alla fine del processo ho lo stesso problema di leleweb, la memoria SD e Interna sono identiche.
Ho riavviato prima dello script, ho tappato su "SU" e "BOOT", poi salva e run, mi esce questa schermata:
exec sh '/extsd2internalsd'
sd2internalsd.sh'
mount: No such file or directory
Ma io sulla Sd ho creato la cartella external_sd, dov'è l'inghippo?
Se non ricordo male mi era capitata anche a me sta cosa. Dovresti riscaricare il txt dello script o creare un txt vuoto ed incollare lo script. Poi rinominalo in .sh come estensione
Ho fatto il tuo script, ma non ho creato la cartella di external_sd nella microsd, cosa devo fare? L'ho creata dopo e ora dentro c'è solo un file che si chiama backupper...Cosa posso fare? Grazie
Crea la cartella external_sd e rifai la procedura come fosse la prima volta