ho provato in tutti i modi, credo l'unico modo sia cambiare l'account gmail e crearne un'altro nuovo e non sincronizzarci praticamente nulla, menoso ma risolutivo
Visualizzazione stampabile
ho provato in tutti i modi, credo l'unico modo sia cambiare l'account gmail e crearne un'altro nuovo e non sincronizzarci praticamente nulla, menoso ma risolutivo
io tutto il firmware originale brandizzato vodafone e ho notato che con la connessione dati vado molo lento. esempio, il sito poste italiane me lo apre in un batter d'occhio con il wifi e con i dati ci impiega diversi minuti (5/6)
quando lo accendi tieni premuto solo il tasto volume meno
ti esce scritto in basso a sinistra
l'ho fatto piu volte ma nulla, tengo premuto volume basso piu tasto accensione, appena compare logo lg lascio tasto accensione, appena mi va nella home lascio il tasto volume.
strano a me lo fa
grazie mille per la risposta ragazzi.non riesco e vi spiego perche'.vado con il cell senza connessione a internet su MENU-APPLICAZIONI-IMPOSTAZIONI-poi scendere e cliccare su ACCOUNT e SINCRONIZZAZIONE-a questo punto mi esce la mia mail di GOOGLE e ci clicco sopra-mi escono tutta una seria di voci tra cui SINCRONIZZA PICASA WEB ALBUMS.ovviamente questa voce(come tutte le altre)non e'spuntata,per cui in teoria non mi dovrebbero comparire le foto di picasa nella cartella galleria. nel caso spiegatemi i vari passaggi cosi'capisco come risolvere il problema x'non ci riesco.
scaricalo da qui Falsh Player per Android viene ancora aggiornato [DOWNLOAD] | Android Playa e istallalo nel telefono dopo aver spuntato origini sconosciute in impostazioni