CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 195 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta, ma lo scorso anno oltre al pc e macchina fotografica da 90 euri, gli avevo portato un cavo di 20mt per collegare il pc all'ingresso del pc presente sul tv, ma si è rifiutato, era solo per vedere, visto che passano due mesi in puglia e due mesi in toscana, con relative spese telefoniche fisse doppie, se riuscivo a fargli usare questo telefono per tutto.
    questa mattina ho intravisto l'idea del voip, così eliminerebbero i fissi in entrambe le città, ed i parenti neache se ne accorgerebbero per via della spesa delle telefonate, che rimarrebbe invariata.
    Ad ogni modo mi sà che gli attiverò la promo wind dei 15 euri, magari il display da 4.7" basterà per le telefonate su skype.
    Spero che i arrivi lunedì così mi metto all'opera!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho trovato questo: pc suite lg, direi che faccia al caso mio, che ne pensate?
    ps. sono a digiuno di smartfono, me la cavo meglio coi pc, ma di telefonini zero!

Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Purtroppo l'l9 non ha il supporto mhl però ha il dlna, se la tua tv è compatibile quello potrebbe essere un modo ancora più pratico per vedere il contenuto del telefono in tv..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, ma penso che quel programmino che pare sia incorporato nella sim del telefono e vada solo installato, dovrebbe andar benissimo.
    Grazie per la rispostaa.

Baby Droid L'avatar di skanna

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io vorrei sapere oltre lo screen che programmi ci sono? e se si possono disinstallare in qualche modo senza ricorrere a Flash del firmware , insomma se si puo' arginare in qualche modo il fastidio del brand Tim

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

basta installare titanium backup e puoi eliminare tutto.... fai attenzione a non eliminare i programmi fondamentali nel caso fai un bal backup delle app di sistema prima di disinstallare
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

ma pc suite lg è il programma x la gestione dello smartphone sul pc,serve a fare backup,copiare musica,imagini e altro dal telefono al pc e viceversa. non ho visto quello che cerchi. ciao

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, praticamente mi piacerebbe usare lo smartofone collegato al pc usando il monitor del pc come se fosse quesllo dello smartfone, sai come quando colleghi il portatile alla tv ed hai sulla tv lo stesso che hai sul monitor del portatile, così lo vedi più grande.
    Poi ho visto che collegandolo al pc si può navigare in internet usando la connessione dello smartofone.
    Non sò se mi sono spiegato.
    Avredi dovuto acquistare una sim per la chiavetta per navigare dal pc, pagando 12 euri al mese, invece con la promo win a 13 per cellulare, dovrei avere lo stesso risultato con in più internet sullo smartfone ecc..

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo7115 Visualizza il messaggio
    Ciao, praticamente mi piacerebbe usare lo smartofone collegato al pc usando il monitor del pc come se fosse quesllo dello smartfone, sai come quando colleghi il portatile alla tv ed hai sulla tv lo stesso che hai sul monitor del portatile, così lo vedi più grande.
    Poi ho visto che collegandolo al pc si può navigare in internet usando la connessione dello smartofone.
    Non sò se mi sono spiegato.
    Avredi dovuto acquistare una sim per la chiavetta per navigare dal pc, pagando 12 euri al mese, invece con la promo win a 13 per cellulare, dovrei avere lo stesso risultato con in più internet sullo smartfone ecc..
    Per quanto riguarda la prima opzione: puoi installare "LG On-Screen Phone" (scaricabile dal sito LG, nella parte dedicata al L9 "Supporto e Download) che ti permette di "vedere" sullo schermo del pc il tuo smartphone: trascinando il mouse sul display che ti appare puoi girare le pagine della home screen, puoi far partire le applicazioni cliccando sull'icone ecc. Ma non credo che su un tv si possa fare visto che hai bisogno di una interfaccia ("LG On-Screen Phone") per fare tutto questo.
    Non ho un tv con presa USB per provare a collegare lo smartphone per vederci un filmato o foto o altro...
    Per navigare col pc tramite telefono è più semplice perchè lo useresti come modem usando la sim con l'opzione internet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì così andrebbe benissimo, vorrei in pratica che mio padre interagisse tra il pc e lo smartfone.
    per la tv non fa nulla anche se penso che è vero che non si può collegae lo smartfone alla tv, per si potrebbe collegare il pc, ma comunque non è importante, già col portatile e con le funzioni che mi confermi potrò avere, va più che bene e penso che si divertirà anche mio padre, spero!
    Grazie per la conferma.

Pagina 3 di 195 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio