CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 195 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario77 Visualizza il messaggio
    Si. richiede una connessione inetrnet per il riconoscimento. I problemi che citi dovrebbero esserci su samsung. Lg non vlingo.
    Scusatemi ancora, ma sono ignorante e per nulla pratico del mondo android...

Cosa significa che richiede la connessione ad internet per il riconoscimento?

I problemi cui mi riferivo sopra li ho letti nella sezione in cui si tratta dell' huawei G615, che sarebbe un' altro terminale di mio interesse...

Ancora grazie...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tranquillo.
    Allora, per qualsiasi comando tu dai a voice control il terminale richiede che il sintetizzatore sia collegato in rete per capire cosa gli hai detto di fare, questo non dovrebbe essere un problema perchè oramai tutti i piani telefonici degli operatori danno compreso il pacchetto dati.
    L' Huawei g615 l' ho puntato anch' io ma poi ho dirottato su questo terminale, lo trovo migliore anche per gli accessori che puoi comperare, la batteria è buona e il servizio assistenza LG è ottimo per quel che mi riguarda. Il dispay lo trovo molto valido, poi anche il prezzo è buono, io l' ho pagato sui €.240,00 circa...quindi a quel punto mi sono preso un auricolare BT tra i migliori ed la spesa migliore che potessi fare.
    E' anche già uscito Jelly Bean ma io voglio aspettare altri due-tre mesetti perchè mi serve che sia super stabile ma sai che hai la possibilità di aggiornarlo all' ultima versione di Android.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mario77 per il post:

mrx65 (22-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ok, capito...

continua ad apparrrmi assurdo che per andare a leggere nella mia rubrica salvata in locale, una app abbia necessita' di accedere al web... anche perche' non e' questione di piani tariffari, ma di avere o non avere copertura sufficiente per la connessione dati... se per caso (non e' impossibile e nemmeno infrequente) ho sufficiente copertura per la rete voce ma non ho copertura per la rete dati cosa succede? Non posso usare la chiamata a comando vocale... :o

Vabe', scelta per me discutibile, ma noi possiamo farci poco, temo...

Ancora grazie infinite...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh...in linea di massima è così, poi tieni presente che il Jabra Supreme in italiano ha la possibilità di farti ricevere le telefonate con comando vocale. Quindi puoi ricevere tranquillamente. A me sinceramente non è mai successo che non ho rete per il comando vocale ma riesco a telefonare...
    e fidati che io il telefono lo uso veramente tanto.

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus L9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve ragazzi, nn so come mai non si sente il suono del blocco schermo...sulle impostazioni blocco schermo è flaggato..però al momento dello blocco-sblocco nulla...consigli?..grazie!!

trovato il modo...si può chiudere la discussione...!
    Ultima modifica di castrobibban; 25-03-13 alle 16:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono intenzionata a portare il mio l9 a JB, sbrandizzandolo e, già che mi trovo, sblocco bootloader, root e recovery. Al termine di tutto ciò é consigliabile un hard reset? Bene, qual'è il modo migliore per fare il backup? Voglio mantenere le applicazioni, i dati delle applicazioni (punteggi dei giochi), numeri, sms e da alcune parti ho letto che è possibile mantenere le impostazioni o ad esempio la suddivisione in cartelle ecc. Insomma, per chi è più esperto di me. Come devo fare?

inviato dal mio LG Optimus l9

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

se hai un brand Vodafone c'è già il jelly bean da aggiornare senza sbrandizzare. Ti colleghi con LG Tools e fa tutto lui. Scarichi il file (circa 600 mega) e poi installi :in questo modo mantieni tutte le configurazioni. E sei sempre brand. Se invece non vuoi aspettare l'aggiornamento per il tuo brand e vuoi anche sbloccare il bootloader, installare cwm e applicare root,non credo sia possibile mantenere le impostazioni. Te lo dico per esperienza personale. Avevo il brand wind, ho aggiornato a jelly bean con KDZ (vedi guide nell'apposito thread) e dopo l'aggiornamento al solo JB tutto era configurato come con ICS, ma sbloccando il bootloader, dopo il riavvio fa un hard reset ed ho dovuto reinstallare tutto da capo, anche perchè con la CWM installata il backup fatto con LG PcSuite prima dell'aggiornamento , non viene visto dalla CWM e quindi non puoi rimettere su le tue applicazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ah cavolo. A me è tim. Mi hanno detto che ci vuole un po' perchè esca originale, quindi volevo farla come.descritto dal thread

inviato dal mio LG Optimus l9

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.non sono un esperto del settore e volevo sapere sa voi se con un LG OPTIMUS L9 e'possibile effettuare una normale videochiamata usufruendo della telecamera anteriore VGA oppure posso solo effettuare videochiamate tramite Skype.
    grazie a tutti.

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ciao, ho letto che da android ics in poi i telefoni non supportano più la videochiamata classica. Io ci ho provato lo stesso con il mio tel ma effettivamente non va. Fortuna che ho un vecchio telefono con questa funzione, perché la persona che videochiamo ha una certa età e nessuna intenzione di provare uno smartphone

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    ....

Pagina 53 di 195 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio