CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 195 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Carmy2011

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

sezione mod assente...

raga..scusatemi..ma nn si potrebbe creare una sezione mod come gli altri dispositivo come gs2-gs3-nexus...perche non riesco a trovare la guida del root...poi gli vorrei mettere una rom deodex...ma in questo forum non si parla di questo..ecco perche vorrei una sezione del genere......grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi accodo per la richiesta...

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

avevo inoltrato già io questa richiesta, che sottoscrivo, postando una discussione dove avvisavo della pagina dedicata di l9 su xda. Credo sia compito del moderatore creare la sezione...

Androidiano L'avatar di Carmy2011

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717
    avevo inoltrato già io questa richiesta, che sottoscrivo, postando una discussione dove avvisavo della pagina dedicata di l9 su xda. Credo sia compito del moderatore creare la sezione...

OK

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    ROM: CyanFox 2.0.2
    Kernel: 3.0.64-CM
    Settaggi: Pegasusq

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve sto provando in tutti i modi a collegare il mio L9 cn PC suite ma il programma di da una finestra di errore con scritto impossibile connetersi al dispositivo controllare il cavo... COme posso fare? ;(

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qst è stato il mio problema e ora facendo un reset nn mi si spegne piu.
    Salve, se è possibile volevo avere qualche spiegazione riguardo ad un fatto che mi è accaduto. Ho comprato un LG 9 e mi sono trovato benissimo; ma purtroppo non è passato nemmeno un mese che 3 giorni fa ho acceso il wi-fi e mi sono arrivate molte notifiche di facebook e di whatsApp; il telefono si blocca, aspetto qualche minuto ma non accade nulla e quindi tolgo la batteria. Lo accendo e poi lo spengo riavviandolo, rimanendolo infine acceso, tutto ciò per vedere se c'era qualche programma ancora in esecuzione. Il telefono va bene fino a quando il giorno dopo all'improvviso premendo il tasto di sblocco esce il dispaly come se il telefono fosse spento. Non essendo sicuro lo metto in carica, la batteria esce con un triangolo giallo e con frecce circolari carica all' 1 %. Prima che accadesse ciò era carico al 50 % più o meno. L'ho messo in carica tutta la sera e dopo molte ore la batteria era carica al 97 %, ci metteva molto tempo per caricarsi. Ho consultato vari forum e hanno parlato del deep sleep. Per ora va bene però vorrei sapere cosa sia potuto accadere e se anche a voi è successo una cosa simile, come vi siete comportati? Grazie mille anticipatamente!! ^_^ forse cosi capite meglio
    ORA VOGLIO SAPERE HO MESSO CPU SPY DA COSA DEDUCO CHE NN è DANEGGIATO COME FACCIO A VEDERE TU SU CHE COSA TI BASERESTI E POI INOLTRE DA QND LO RESETTATO HO QUASI ZERO COME APP E MI CONSUMA SEMPRE SUI 450/500 E ANCHE PIU DI RAM MENTRE PRIMA RICORDO MASSIMA 380 PUOI AIUTARMI PER PIACERE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qst è stato il mio problema e ora facendo un reset nn mi si spegne piu.
    Salve, se è possibile volevo avere qualche spiegazione riguardo ad un fatto che mi è accaduto. Ho comprato un LG 9 e mi sono trovato benissimo; ma purtroppo non è passato nemmeno un mese che 3 giorni fa ho acceso il wi-fi e mi sono arrivate molte notifiche di facebook e di whatsApp; il telefono si blocca, aspetto qualche minuto ma non accade nulla e quindi tolgo la batteria. Lo accendo e poi lo spengo riavviandolo, rimanendolo infine acceso, tutto ciò per vedere se c'era qualche programma ancora in esecuzione. Il telefono va bene fino a quando il giorno dopo all'improvviso premendo il tasto di sblocco esce il dispaly come se il telefono fosse spento. Non essendo sicuro lo metto in carica, la batteria esce con un triangolo giallo e con frecce circolari carica all' 1 %. Prima che accadesse ciò era carico al 50 % più o meno. L'ho messo in carica tutta la sera e dopo molte ore la batteria era carica al 97 %, ci metteva molto tempo per caricarsi. Ho consultato vari forum e hanno parlato del deep sleep. Per ora va bene però vorrei sapere cosa sia potuto accadere e se anche a voi è successo una cosa simile, come vi siete comportati? Grazie mille anticipatamente!! ^_^ forse cosi capite meglio
    ORA VOGLIO SAPERE HO MESSO CPU SPY DA COSA DEDUCO CHE NN è DANEGGIATO COME FACCIO A VEDERE TU SU CHE COSA TI BASERESTI E POI INOLTRE DA QND LO RESETTATO HO QUASI ZERO COME APP E MI CONSUMA SEMPRE SUI 450/500 E ANCHE PIU DI RAM MENTRE PRIMA RICORDO MASSIMA 380 PUOI AIUTARMI PER PIACERE.

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, questo topic è dedicato a tutte le info possibili che riguardano l'aggiornamento dei dispositivi Lg L9 a Jelly Bean.
    Fino ad ora nessun sito crede possibile che L9 sia Aggiornato a Jelly Bean , ma vediamo di analizzare tutti gli apetti della vicenda....

• L9 tramite la Ram da 1Gb e la CPU dual core da 1 ghz sarebbe in grado di supportare JB
    • L9 è fra i migliori smarphone della Lg, il migliore dopo 4X e Vu, èindiscutibilmente un top di gamma
    • Lg ha rilasciato ufficialmente gli smartphone che verranno aggiornati a JB, fra cui non vi è L9
    • Successivamente ha precisato a alcuni blog italiani, che la lista di rilascio a JB è specificatamente per la Corea, dove L9 non è stato diffuso
    • In Oltre ha chiarito che JB verrà rilasciato nei vari paesi sulla base della tipologgia di smartphone venduti, questo apre uno spiraglio di possibilità che L9 venga aggiornato

Ora vediamo alcuni elementi che fanno pensare che L9 non venga aggiornato a JB
    • L style è una serie di cellulari ECONOMICI
    • Lg in passato dopo il rilascio dei cellulari ha spesso deciso di non lavorare sui software di quest'ultimi
    • Considerando i modelli di smartphone (4x , Vu, L9), che hanno prestazioni simili, ma componenti diversi Lg dovrebbe ottimizzare Jb per ogni specifico Terminale.

Concludendo, io voglio sperare che in realtà Lg ha lavorato anche su una versione di Jelly Bean anche per L9, e dato che già alcune case produttrici hanno ufficializzato l'uscita dell'aggiornamento per molti terminali, spero che la Lg non sia di meno e dimostri di esserediventato un marchio di Prestigio.

Androidiano L'avatar di vejita79

Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

probabilmente rimarrai deluso dalla notizia

Pagina 32 di 195 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione