non capisco, che significa?
non capisco, che significa?
che l'aggiornamento è una realtà è solo una questione di tempo.
è già stato confermato come vedi da lg.
poi tanto dipenderà dai brand e da lg italia ma arriverà...qui dice Q1 quindi primo quarto...io conto per aprile/maggio
Devi avere i permessi di root per usare titanium backup, e per avere i permessi di root devi passare in modalità S-OFF quindi invalidi la garanzia...
Se poi un giorno devi portarlo in assistenza dovresti togliere il root e tornare in s-on; ma se uno dell'assistenza vede che è brandizzato tim (anche dall'animazione all'accensione) e non vede alcuna personalizzazione si insospettisce subito e ti rimanda a casa ...
Poi ci sono vari casi, se ti serve assistenza per la parte hardware forse non ti controllano il software ... ma se hai qualche problema con android o altro e ti serve un tecnico dell'assistenza e accade quello che ho detto sopra .... azz amari
Quindi ti consiglio di non togliere i programm preinstallati da tim..
Ultima modifica di ZeWol; 05-02-13 alle 19:42
Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte
Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"
sarebbe il contrario, s-off sei fuori garanzia, s-on la verifica della firma è abilitata (e quindi in garanzia).
Comunque vale per htc, non per lg. Con lg basta semplicemente flashare il firmware e fare un hard reset.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
LG ha dichiarato che nessun tipo di modifica software invalida la garanzia... quindi![]()
<----- Perchè non lo premi?
very good!
ciao reck, mi fa strano che tu abbia scritto che la batteria dura un giorno e mezzo e hai ancora metà carica, io ho lo stesso tuo device e devo dire che arrivo a malapena a fine serata, vabbè che io ho 2 email attive, facebook, il wifi acceso per metà giornata ecc... come lo usi? soltanto per chiamare?
Jelly bean ha lo stesso problema di ics per le app e la memoria interna?