Yeah! sono riuscito ad adattare l'immagine per la sua "interezza" alle schermate. Mediante l'utilizzo di WallpapaerwizardII.
Visualizzazione stampabile
Salve...anch'io ho acquistato un L9 a fine dicembre e noto diverse imperfezioni nel touch!!!
A volte non risponde al tocco, oppure al tocco cambia colore il tasto/tab ma non succede nulla e il display scorre leggermente sotto al dito fermo!!!
Mi sarò spiegato...mah!
Nussuno ha soluzioni per la calibrazione???
LG dice qualcosa???
Grazie, Luca.
Gli script funzionano su Jelly Bean? E il root si può fare?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Scusate a tutti,
volevo chiedere aiuto. Ad una mia amica si è cancellata (come ha fatto non lo so) l'icona sotto la voce account di whatsapp nella sua rubrica del telefono LG L9. Whatsapp gli funziona anche con quella voce della rubrica è solo un fatto di visualizzazione di questa benedetta icona. Ripeto funziona tutto.
Potrei fare bella figura se riesco a risolvere ma non ci riesco. :bd:
Ho provato a cancellare la voce della rubrica, sincronizzare whatsapp, rimettera il numero in rubrica e sincronizzare di nuovo whatsapp. La voce ricompare in whatsapp ma non questa icona sotto la voce account. Grazie a chi mi potrà essere di aiuto.
Ciaoo
Ciao, Non ho ben capito che icona intendi ma da cio che ho compreso mi srmbra che stai parlando di un icona Interna a whatsapp. Se disinstalli whatsapp e poi lo reinstalli dovrebbe andare a posto.
Tieni presente che se non vuoi perdere nessun messaggio di whatsapp salvato basta che dal menu di whatsapp effettui un backup prima di disinstallarlo.
Quando lo installi nuovamente devi come per la prima volta inserire il tuo numero e verificarlo, una volta fatto whatsapp ti dira che sono presebti backup delle tue conversazioni sui loro server e ti chiede se li vuoi ripristinare. Accetta e dovrebbe essere tutto a posto
niente, ancora nessuno risponde
Ragazzi grazie a tutti per l'interessamento. Ci sono riuscito in questo modo: ho eliminato il contatto in rubrica, ho aggiornato whatsapp e poi ho rimesso il contatto in rubrica e ho di nuovo fatto l'aggiornamento dei contatti in whatsapp. Ora funziona tutto.
Vorrei abusare della vostra gentilezza per chiedervi se avete riscontrato questo comportamento strano sempre nella rubrica.
Ho ad esempio due persone che hanno lo stesso numero di casa. Chiamiamoli "A" e "B". Quando vado a salvare il numero nella rubrica di "B" giustamente il telefono mi chiede se sono sicuro di voler salvare questo numero perché è già presente in "A", gli dico di si e tutto va a buon fine.
Il comportamento strano è questo, se chiamo "B" a casa mi appare che sto chiamando "A" perché sicuramente è il primo contatto che trova nella rubrica. Anche se io sono andato in "B" nella rubrica e ho chiamato il numero salvato in "B".
Lo so è raro che due contatti abbiano lo stesso numero ma per quanto riguarda le abitazioni non è strano.
Voi lo avete risolto. Lo ho visto su due diversi L9 e lo fanno tutti e due.
Potete aiutarmi??
Grazie
Salve a tutti. Ieri purtroppo il mio L9 ha cominciato a dare problemi suall Home, cioè...mi usciva un errore con scritto Launcher o una cosa simile..e non mi faceva fare nessuna procedura. Quindi, collegandolo al Lg Pc Suite ho notato che c'era un nuovo aggiornamento..quindi ho aggiornato il cellulare dopo quasi 2 ore..ma il risultato è stato che usciva di nuovo quella schermata. Dopodicchè sono andato nel menu ed ho avviato ''Ripristina dati di fabbrica''. Ilcellulare ha fatto le sue procedure..ma quando lo avvio mi esce scritto ''Security Error''. Analizzando su internet..ho letto che potevo collegarlo tramite Usb senza batteria..tenendo premuto il taso volume + ed il tasto accensione! Il cellulare veniva riconosciuto come OMAP4430. Ho installato i Driver..ma solo che il cellulare non si riesce a collegare in quanto in Gestione computer viene riconosciuto come ''Ti Sample Boards'' e non è stabile! Ora, come potrei fare per ripristinare il mio cellulare? Gentilmente se potreste aiutarmi..sono 2 giorni che ci vado dietro! GrAZIE!
puoi provare un hard-reset;)
...scusami l'ignoranza..quali tasti dovrei tenere premuto? ma collegato tramite usb o solo con la batteria ?