anke se non sarà xda con cyanogenmod a montare jelly bean lg ha dichiarato ufficialmete che ci sta lavorando anche se non si hanno conferme dal lg italia
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
anke se non sarà xda con cyanogenmod a montare jelly bean lg ha dichiarato ufficialmete che ci sta lavorando anche se non si hanno conferme dal lg italia
su l9..stai scherzando ?
LG che aggiorna un cellulare........ Inviato che razza di futuro siamo!?!???!?!?!!!!
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
so che gli aggiornamenti di lg sono rari ma almeno....si ok dobbiamo aspettare xda xD
scusate so che questo è la sezione sbagliata ma qualcuno di voi ha gia installato xperia z launcher tramite recovery...se si mi puo dire come poichè ho provato diverse volte anche con versioni diverse ma non funziona...cioè mi dice installato ma poi...grazieee in anticipo
Diciamo che aggiorna circa lo 0.1% dei suoi cellulari (forse meno) [ma lasciamo perdere]
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Originariamente inviato da andreaid
Non serve la recovery per farlo, su xda trovi gli apk quindi non necessiti nemmeno del root
io l'ho installato ma lo scrolling nel drawer è laggoso paura...la home gira bene...se vuoi qualcosa di fatto bene...scaricati lwp xperia z di wasabi (?) ,poi a nova o apex applichi il tema degli xperia e li si ragiona...![]()
ragazzi ho un problema! ho regolarmente acquistato asphalt 7 dal play store ma l' installazione non parte! rimane sullo 0%
questo problema è capitato solo a me? come posso risolvere secondo voi?
Iol'ho acquistato come te sullo store e mi è andato tutto bene, hai controllato se hai la memoria libera, servono almeno 1, 67 gb,....