Ce qualche widget per il calendario?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Salve,ieri ho venduto il mio LG DUAL e ho acquistato LG L9 e sulle recensioni c'è scritto che ha 4Gb di memoria io se vado sulle impostazioni poi su Archiviazione mi dice Spazio Totale 2,33Gb, da cosa è occupato il restante spazio? Fatemi sapere. Grazie
Grazie x la risposta, la discussione si può chiudere
No come vedi disponibili ci sono solo meteo e orologi, il widget calendario scaricalo da google play, ti consiglio google calendar
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
Ciao a tutti,
ho un problema con la modalità aereoplano del mio L9 e la ricezione dei messaggi. Premetto che non ho i permessi root. Il problema è che quando disattivo la modalità aereoplano non mi arrivano gli sms che mi sono stati mandati mentre la modalità era accesa, anche se dovrebbero arrivarmi.
Chiedo aiuto a voi.
ciao a tutti , vorrei formattare il telefobo pkk ho istallato molte porkerie sul mio bellissimo terminale aolo che vkrrei cobservare le foto i dati di 2 giochi ( subway surf - split lanner - temple run ) e altre app come whatsaap viber e tangoo . ma se voglio formattare il cell devo eseguire ripristina a dati di fabrica ?
Puoi provare "carbon backup" che funziona senza permessi di root...e salvi le app che ti interessano! Ripristinando dati di fabbrica, avrai il telefono come appena comprato! Le foto dovrebbero essere su sd o comunque su una partizione interna dedicata, non dovresti perderle, ma meglio se le copi sul computer così eviti qualsiasi inconveniente!
Originariamente inviato da mm070987
Grazie milla e come funge questo carbon back up ? Una volta fatto il back up delle app interessate , salbo il back up sul pc poi riscarico lapp e ripristino i dati ?
https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it
Guarda qui trovi tutto...ti spiega il funzionamento! Puoi salvare su micro sd o su pc installandolo anche su pc!