Ho già provato molte volte ma non riesco.
Visualizzazione stampabile
Ho già provato molte volte ma non riesco.
Io ho questo LG l9 brandizzato Tim, versione 20c e vorrei cambiare la memoria come posso fare, non riesco a trovare nessuna guida.. :'( :(
Esiste la gestione dispositivi android, ma non mi ricordo il sito. Prova anche prey.
Ragazzi io ho cancellato la tastiera del telefono con il root poi ho fatto il ripristino di fabbrica e ora non ho più una tastiera e non so come fare non riesco a fare niente...Chi sa come fare?
Per ora puoi usare swift key... Scarichi l'apk e lo istalli.... Per ripristinare la vecchia tastiera devi farti dare da qualcuno i file apk e odex della tastiera e inserirli in system /app
So che è un argomento già postato. Volevo sapere se esiste un programma che registra dalla Radio FM. Fatemi sapere. Grazie
Salve a tutti,come da titolo il mio problema è che mentre uso il cell,o vado su internet la connessione dati sparisce per un po di tempo,per poi tornare da sola,ed a volte devo riavviare il cell per farla tornare,qualcuno sa come mai?ed inoltre perché non prende quasi mai la connessione 3g?
Ciao ragazzi non ricordo da quanto di preciso ma mi trovo il cell che va mooolto lento.
Con l'opzione da sviluppatore che mostra l'uso della cpu noto che ci sono un po' di processi che si chiamano kworker/u:* dove al posto dellx'sterisco c'è un numero.
Ho la 20c europea rootata con busybox.
Mi verrebbe voglia di ripristinato ma vorrei evitare. Grazie a tutti ciao
Si si so come si fa e lo faccio spesso pure io ma volevo più che altro capirne il motivo sennò non ci vuole niente. Qualcuno sa che processo è? Ho notato che se in sviluppatori uso la gpu per la home si sente la differenza in prestazioni
Ok grazie per le dritte. Tu dici che l'antivirus è superfluo per Android?
L'antivirus rallenta lo smartphone perchè è sempre attivo
Nessuno sa darmi una risposta?Grazie
cambia gestore,se lo fa ancora è un problema del cellulare
satiryco Ciao anche io ho lg l9 Brand tim V20C, stamattina cercavo la soluzione come te :D e per mia fortuna ho trovato questo tuo topic Io avevo AVG e dopo aver letto vostri commenti ho eliminato l'antivirus e dico la verità va molto più veloce di prima Giuro.
librari Grazie mille
Ciao singh9702 sono contento x te. Io avevo avast ma anche dopo averlo disinstallato era lento. Pensa che per avviarsi ci metteva 3 minuti mentre per aprire la fotocamera un 10 secondi buoni etc le altre app. Alla fine ho trovato più pratico ripristinare come ha suggerito librari. Grazie lo stesso
Si anche io avevo fatto un Hard reset ma avevo installato l'antivirus per tenere cell protetto ma dopo aver letto commenti lo eliminato ed io vedo miglioramenti e poi se va ancora lento cambia effetto blocco mette quello Base e vedrai qualche miglioramento
Mi aggiungo anche io!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
forse intendevi questo --->https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it
Ciao ragazzi, so che può sembrare un'assurdità ma sarebbe possibile mettere Windows nel nostro cell? Cosa servirebbe se fosse possibile?
Salve a tutti, quando disattivo un'applicazione cioè entro in impostazioni applicazioni, tutte e ne seleziono una e la disattivo guadagno qualcona in fatto di RAM e batteria o no?Volevo anche sapere cosa significa di preciso disattivare un'app.Grazie
Allora disattivare un app significa concretamente , impedire che l'app sia attiva..... lo fa solitamente chi non ha i root e quindi non può disinstallarle .
Risparmi ram e batteria solo se è un applicazione che rimane aperta in backround pesante, dipende perciò dal'applicazione comunque se disattivata un app non consuma nulla perchè non ha processi attivi ... chiaramente ti sconsiglio di disattivare le app e i processi di sistema ...
Non è possibile , al max potresti istallare un launcher molto simile a quello di windows phone , e ti servirebbero come minimo i root , e possibilmente una clock worck mod...
E sai dirmi perché non è possibile? Me lo sono chiesto perché ho visto terminali identici montare sistema operativo diverso quindi pensavo fosse possibile. Giusto per curiosità. Chissà se ci guadagna col Windows ;-)
Come hardware ormai tutti i device sono simili, dagli smartphone ai pc........
Purtroppo i sistemi di caricamento dei so nei sistemi sono diversi (detto in modo grezzo) , per cui noi utenti non possiamo andare oltre l'istallazione di rom custom.... in condizioni ottimali....
I pc hanno un hardware molto più aperto rispetto agli smartphone, infatti tramite il bios è possibile istallare qualsiasi so, invece gli smartphone pur simili a livello hardware sono molto più limitati dalle case produttrici per quanto riguarda il so...però le potenzialità ci sono , come intuivi tu..
Ah capito, grazie per la delucidazione. Beh curiosità risolta grazie
Ciao a tutti. :)
Allora io ho ottenuto i permessi di root solo che ho sbagliato e ho cancellato la rubrica, poi ho fatto il ripristino del cell e da li la rubrica non va piu e non mi da nessun numero come posso fare vi pregoooo....
Grazie,ma quali sarebbero i file apk e odex per la tastiera.? :)
sono anche io felice possessore di un lg l9 2 molto veloce, colori brillanti e ottima fotocamera preso a 240.00 sono molto soddisfatto.
Anch'io ho questo lg l9 2 e ti posso solo dire prova un reset di fabbrica e vedi se risolvi
Ragazzi qualcuno sa come effettuare lo swap delle memorie su questo dispositivo? Grazie mille :D
Ps: la correzione automatica del cellulare mi ha fatto sbagliare il titolo >.<
Come telefono va bene, veloce senza intoppi il mio è rootato tolto l'animazione iniziale Wind ottimo telefono speriamo che venga aggiornato da LG con kit kat ultimo firmware Android
Avete novità x laggiornamento 4.4?
non si sa niente, i piani di aggiornamento di LG non sono ancora usciti, se non verrà aggiornato cambio smartphone
A me è parso di capire che solo LG G2 verrà aggiornato a Kit Kat, ma non sono sicuro, la notizia prendetela con le pinze
LG G2 verrà aggiornato per la fine di marzo
E a noi sarà nel 2015