ma non esiste una lista di tutti changelog dei firmware? magari rilasciata da LG?
Visualizzazione stampabile
ma non esiste una lista di tutti changelog dei firmware? magari rilasciata da LG?
La politica LG purtroppo è stata chiara, secondo me conviene di più la petizione per lo sblocco del bootloader. Così dopo ci fai quello che vuoi con il telefono. Questo è un ottimo terminale e con il bl bloccato non lo possiamo sfruttare al massimo
perdonami, ma con il BL sbloccato cosa si può fare?
Flashare custom rom che permettono di ottimizzare al meglio il telefono, perfino avere Android 4.4.2 (anche se non ufficiale LG)
Facciamo la petizione a lg
La petizione c'è già solamente che è stata firmata da pochi
Non ho mai rootato il mio LG L9, quindi non ti saprei dire se si può rootare
anch'io attendo news
E installare il firmware come si fa, ce una guida facile? :)
Inviato dal mio U8815 usando Androidiani App
Salve, sul nostro telefono entrando su un app vi è il pulsante "Sposta su SchedaSD" e viceversa "Sposta su Telefono". Installo il gioco Lep World's 2 ed ho liberi 1.99GB poi vado in impostazioni applicazioni ed entro in Lep World's 2 e clicco su "Sposta su SchedaSD" in teoria avrei spostato il gioco nella MicroSD esterna e dovrei avere liberi più di 1.99GB ma non è così ho sempre liberi 1.99GB. Chiedevo ai più esperti a cosa serve spostare le App sulla SchedaSd se non è la memoria esterna e non libera la memoria del telefono?Spero di essere stato chiaro. Un saluto a tutti voi del forum
ciao ragazzi!
è possibile con qualche app attivare il thetering bluetooth?
ho provato con pdanet+ ma non va nulla
Sulla sd ci va il gioco e i dati del gioco rimangono nella memoria interna
Si ma cos'è la SCHEDASD che non è la memoria esterna, come si fa ad installare le app sulla MICROSD Esterna?
Non capisco , perchè dovresti usare un app se è possibile farlo dalle impostazioni?
buongiorno ragazzi,
leggendo il forum ho letto che molti hanno problemi con L9 a causa della scarsa memoria, ma quanto mi sta succedendo è davvero imbarazzante.
Ho pochissima roba nel telefono e continuo ad avere lo spazio di archiviazione si sta esaurendo.
Ho provato a togliere tutti i programmi della tim ma invano,
attualmente ho scaricato score che è 60mb circa, chrome che è 67mb circa, whatsapp e cleanmaster.
Spazio totale 2,33 gb così suddiviso:
applicazioni 438 mb
immagini video 27,06 mb
audio 112 kb
download 172 kb
varie 26 mb
disponibile 235 mb
è normale, altri di voi hanno riscontrato lo stesso problema? c'è un modo per risolvere oltre alla sbrandizzazione?
grazie
Io riesco solo a trovare hotspot wifi... se mi dici dove trovo hotspot bluetooth ti sono grato!
Ciao,
Anche a me è successo. Ho risolto facendo un reset e installato tutto di nuovo.
Buonasera o buonanotte... xD
ciao, a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo per un problemi, ho questo terminale da un po' di tempo, però grazie ai nuovi aggiornamenti della lg è sceso nettamente di prestazione, soprattutto a livello di batteria...
Ho letto un po' in giro, ho scoperto che esistono queste "Rom" che sostituiscono il sistema (Detto maccheronicamente lol).
Ho provato ad armami per capire come fare, ho provato a Rottare il dispositivo, credo di esserci riuscito, dico credo perchè ho chiesto conferma ad un app che c'è sul play store e ha detto che il dispositivo era rottato, successivamente, ho installato il "Botloader", ho caricato l'ultima Cyanogel in una Schedina Sd e ho fatto i 3 Wype, ho provato a mandare l'installazione ma mi da "installation Aborted Error 7" , ho provato anche con altre Cyanogel uguale... Sono in mano vostra... Help... :(
PS: il mio è il P760 se serve :)
ieri sera giocando a candy crush saga mi si è riavviao il cell ed è rimasto sul logo della lg con il luccichio che se la menava. L'ho lasciato caricare tutta la notte. Stamattina era ancora li, va già bene che era in carica. Ho tentato diecimila tipi di riavvio ma senza esito positivo. Al momento sto flashando la V21D canadese, ho deciso di fae da cavia. Mi ha riconosciuto il cellulare come p769. Vi tengo aggiornati
EDIT:
il flash è andato a buon fine. Si tratta di un FW brandizzato WIND e completamente in inglese, anche se disponibile a menù la voce italiano in realtà non è presente. Non funzionano nemmeno i tasti touch. SW INUTILIZZABILE.
Ora flasho la V20O
No, non è sbrandizzato. Cerca di portare il più possibile nella scheda sd anche le foto, svuota la caches. Io ho risolto così e ho solo la metà di memoria occupata e molte applicazioni. Con Windows 8, mi pare ,non si possa sbrandizzarlo. I programmi tim puoi solo disattivarli
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Scusa moka per scheda sd intendi la memoria esterna o la scheda sd del telefono? P.S. spero di essermi riuscito a spiegare.
Salve, esiste un programma che svuota le caches di tutti i programmi con un bottone e non svuotare la cache app per app?Fatemi sapere. Grazie
Sono la stessa cosa, da quello che so. Vai in impostazioni- applicazioni e sposti tutto quello che si può sulla scheda sd. Vai in galleria e fai memorizzare le foto sempre nella scheda sd. Con il task manager, che è un applicazione del telefono, fai modo che ti liberi dalle cache la memoria. Non so se ti sono stata di aiuto, spero di sì. Non sono molto brava con android, ma leggendo in giro sono riuscita a sistemare il cellulare.
Il P920 se non sbaglio è l'optimus 3D e qui sei sul forum del L9:)Ti conviene postare qui LG Optimus 3D - Forum Android Italiano e forse qualcuno ti potrà aiutare.
Errore mio di battitura scusate P760 :P
Questo errore si può presentare qundo si tenta di flashare da CWM una rom modificata senza aver sbloccato il bootloader.Solo per sicurezza fai questa procedura (se già non l'hai fatta):
"andate nel dialer e scrivete 3845#*760# e andate tutto giù fino alla riga Bootloader unlock check, premete su e ripremete ancora sulla stessa riga uscita e vi dirà se è Lock (bloccato) o Unlock (sbloccato)"
No questo non l'ho fatto...
Allora ci sono serie possibilità che non sei riuscito a sbloccare il bootloader,ne a installare la CWM modificata e di conseguenza non c'è possibilità di installare rom modificate
Ciao Moka, se vai in impostazioni- applicazioni e selezioni un' applicazione ti compare il tasto SPOSTA SU SCHEDASD e viceversa SPOSTA SU TELEFONO. Spostando l'App su SCHEDASD non aumenta la memoria interna del telefono come dovrebbe essere. Quindi SCHEDASD non è la scheda sd (memoria esterna, schedina Micro SD). Allora la SCHEDA SD cos'è?
Quando sposti un applicazione in media non la sposti tutta, ma portando tutte le App possibili ne liberi un bel po' . Prima però fai un backup, il reset poi reinstalli tutto e sposti come ti ho detto.
Ciao, tra le applicazioni del telefono trovi un applicazione: task manager, serve proprio a svuotare la cache.
????
Inviato dal mio U8815 usando Androidiani App
chi ha la v20o mi sa dire se è rootabile?
Solo da cwm se hai il bootloader sbloccato
Su internet trovi diverse gide , si deve usare un programma che si chiama KDZ , ma stai attendo se non lo usi correttamente rischi di briccare il cellulare...
Ciao a tutti...
Dopo 2 anni che avevo comprato un lg l3 no brand, avevo voglia di cambiare.
Era perfetto per me quel cell in tutte le sue funzioni lo amavo proprio, mai dato un solo problema, mai smanettato o modificato, e cosí ieri decisi di comprare un lg l9 bianco vodafone per lo schermo piú grande e le prestazioni buone.
Ieri l'ho comprato nuovo al negozio, l'ho acceso e provato dalle 18 alle 22 e fungeva tutto, poi lo metto in carica alle 23 col 22% di batteria lasciandolo con lo schermo oscurato...
Stamattina non si accendeva piú :'(
Pigio il tasto di blocco e non si accende, poi quello d'accensione e niente...
Allora ultima soluzione mi é venuto in mente di metterlo nuovamente in carica e si é accesa una schermata con una batteria vuota, un triangolino giallo e una freccia nera che gira all'interno...
Ma é normale?! E deve sempre farmi sto lavoro?!
Come funziona sta cosa?!
Dannazione con ben 3 modelli inferiori il mio ex l3 era perfetto...e questo ke dovrebbe essere uno dei migliori...sn delusa e disperata contemporaneamente visto ke l'ho comprato solo IERI...o_O
Cosa dv fare? Help me!!