Applicazioni Tim, Vodafone, Wind su Lg L9
Ciao a tutti, premetto che non ne capisco molto di queste cose e quindi mi scuso se forse la domanda sarà stupida :) Volevo sapere quante applicazioni la tim, la vodafone e la wind hanno messo su Lg L9 e se lo spazio che occupano sulla memoria interna fa parte di quel 1,5 gb che appartengono al sistema o se occupano quei 2,5 gb a disposizione dell'utente. Allo stesso modo volevo capire se facebook ke è preinstallato su lg l9 fa parte sempre della memoria di sistema o di quella a disposizione per l'utente. E volevo sapere per favore quante applicazioni posso installare (ad esempio ruzzle, escludendo i giochi pesanti che non voglio installare).
Grazie milleeeeeeeeee e scusate l'ignoranza :D ;)
Download giochi ed altro....non graditi
Ciao a tutti, vi è mai capitato che:
1-dopo l'accensione dell'L9
2-dopo esservi connessi alla rete
sul display vi compaiano delle notifiche per installare giochi o altro non richiesto, oltre a trovare nella cartella delle immagine delle foto di giochi?
A me sempre.
Sicuramente sarà dovuto a qualche programmino che ho installato che in automatico mi scarica spam, tra cui un messaggio che mi compare ogni giorno di un certo link "girl on line".
Ho notato che questo problema lo ho da quando ho installato "ADOBE FLASH PLAYER" per vedere i video su internet.
Ho provato a disinstallare varie app, ma il problema persiste.
Cosa posso fare?....non vorrei che iniziassero a ciucciarmi soldi.
Grazie
R: Need for speed most wanted
Sì, come per tutti i giochi.... :rolleyes:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Come salvare il launcher standard?
Ciao a tutti.
Ho comprato l'L9 (bianco, brand Vodafone) lunedì scorso, ed è il mio primo telefono con Android. Sto quindi studiando il nuovo sistema operativo, e alcune cose non mi sono ancora chiare.
Per esempio ho visto che esistono molti launcher alternativi interessanti, però non ho ancora capito una cosa. Se ne installo uno, è poi possibile rimettere eventualmente quello standard LG? Bisogna salvarlo prima in qualche modo o si ritrova automaticamente?
Grazie se potete chiarirmi il dubbio.