Idem... non mi da nessun problema...
Visualizzazione stampabile
Idem... non mi da nessun problema...
Guarda e' una cosa invisibile infatti secondo me non e' un difetto ma proprio una caratteristica del Cellulare.
Se riesco vi allego Una foto.
PREMESSA: se guardata la schermata di sfuggita, o con poca luce o in sfondi chiari e in "molti" sfondi scuri non la vedete!! Riesco a notarla solo nella schermata di caricamento di facebook (quella blu), la schermata di ricerca di google.
Allegato 37159Allegato 37159Ho provato a mettere alcune foto fatte con la modalità "SCREENSHOT" della schermata google.
L'unico punto in cui riesco a "vederlo" leggermente è proprio quando nella home clicco sul widget di google.
Non è facile da spiegare perchè detto così sembrerebbe proprio una cosa marcata invece i miei amici e il tecnico del comet e mediaworld non sono riusciti nemmeno a vederla.
Per di più, nello screenshot non si vede nulla -.-
Ve lo metto comunque l'immagine e vi evidenzio la zona della schermata a cui mi riferisco
http://img17.imageshack.us/img17/224...2121313020.png
Uploaded with ImageShack.us
secondo me è solo una mia paranoia. anche perchè le foto quando poi le trasferisco sul pc sono perfette!
no,proprio nulla. ma nn lo sapevi che lo smartphone ha solo 2 gb di memoria e che le app,con ICS, nn si installano più sulla sd esterna?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
eh no...non lo sapevo l'ho scoperto ora...peccato ho gettato 6 euro...ma nemmeno con root o cose simili?Grazie della risposta!
ho letto da qualche prte che con i permessi di root e una procrdura un pó rischiosa che è possibile invertire le due memorie, ovvero far diventare interna quella externa e viceversa. peró,ripeto, è molto rischioso. vedi tu. cerca su google. ciao
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
grazie penso mi rassegnerò
Prova con "directory bind": potresti spostare nella micro sd i dati delle app ma non le app stesse
ciao a tutti sono nuovo.. mi ha consigliato il sito un amico
ho comprato il mio lg l9 l'altro giorno brand tim (x ora nella mia zona sono tutti brand tim ) -.-
ho sistemato le impostazioni per internet etc ma quando voglio collegarmi alle applicazioni google mi chiede l'account e pass inserisco e mi dice di attendere qualche minuto.. io attendo 1 5 10 50 minuti ma nulla... solo con una connessione wifi si caricano le app...
play store, facebook navigatore tutte le app insomma un po "pesantine" non si aprono se non con una wifi...
(se entro con opera browser pero in facebook mi va..)
io ho vodafone e sul cell c'e android 4.0.4