Grazie mille ad entrambi, allora comincio con gli esperimenti :)
Ma, per curiosità e per capire meglio il funzionamento di Android, il file del launcher di default è visibile con un file manager (io uso ES), oppure è nascosto e non accessibile?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ad entrambi, allora comincio con gli esperimenti :)
Ma, per curiosità e per capire meglio il funzionamento di Android, il file del launcher di default è visibile con un file manager (io uso ES), oppure è nascosto e non accessibile?
Ciao
Si grazie....la sveglia ai vecchi tel pero suonava anche sa sveglia perche era un componente del cell e non un applicazione del sistema androir come risulta ora....che pertanto non ha pernessi per l accensione automatica del tel! Cmq ti sconsiglio di tenerlo accesso a causa delle radiazioni ke produce....a sto punto scarica Sms sent time....ciaooo
Inviato dal mio LG-P760
Visto che oggi mi sono svegliato con la bella sorpresa dello speaker audio che non funziona più e visto che non ho trovato un centro assistenza nella mia città, mi sono ricordato di questa applicazione che promette un controllo in remoto del device, ma...
Non riesco a connettermi: mi chiede 6 cifre ma non so assolutamente da dove tirarle fuori (vedere immagine in basso).
A parte questo, qualcuno ha mai usato questo remotecall? Può servire a qualcosa nel mio caso?
http://img.tapatalk.com/d/13/03/16/yvazavab.jpg
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Non è ancora disponibile questa funzione,teoricamente il pin ti dovrebbe essere assegnato dal centro assistenza....così da poter accedere dentro il tuo terminale
Salve pspeppe,
non ho capito: non è disponibile il servizio in remoto? ma ho letto che remote call è nato nel luglio del 2011 e da quel periodo è preinstallato sui device lg, possibile che ancora non funzioni? se è così che ci sta a fare? o_O
E allora prova a contattare un centro assistenza dicendogli di intervenire con il remote call service, nella maggior parte dei casi i centri non hanno la tecnologia adatta a usare quest'app
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
L9 wind (no-brand by default) aggiornato a jelly bean via OTA questa mattina!! Un'oretta, e ora sta scaricando mezzo mondo....
versione android 4.1.2
sw p76020b
kernel 3.0.31
Salve, ho un LG L9 con Jelly Bean con permessi di root, e ho un grande, grandissimo problema, ogni qual volta che ascolto una canzone, questa va avanti per 20/25 secondi e poi passa avanti automaticamente. Non so che fare, spero che qualcuno mi riesca ad aiutare.
Forse il formato non è supportato
Inviato dal mio LG-P760