Certo che è normale. Si riscalda é normale, se bolle non é normale
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Certo che è normale. Si riscalda é normale, se bolle non é normale
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dragusdrake
Nono proprio bollente no ma si riscalda di poco ....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Salve...
Si puo' far partire una chiamata verso un nominativo inserito in rubrica, usando il comando vocale, in particolare quando si usa una auricolare BT...???
Sarei interessato all' acquisto di questo terminale, ma prima di procedere avrei bisogno di essere certo di poter sfruttare questa funzionalita'...
Grazie
Io uso l9 con voice control che trovi nel marchet abbinato ad un Jabra Supreme new...
diciamo che con questa app fai tutto tramite auricolare, ed è il top che adesso puoi avere a livello audio che è accellente, addirittura senti meglio del cellulare, dal 13 marzo hanno rilasciato la voce guida in italiano per jabra.
Assolutamente si. Io la uso e mi trovo molto bene, considerato che usi un auricolare BT direi che è super consigliabile, scarica però prima la versione free e provi se funziona, ci dovrebbero essere un paio di funzioni non funzionanti sulla free ma quando scarichi poi la full funzionano. Se hai bisogno hai a disposizione un supporto del ragazzo che ha sviluppato l' app che è molto disponibile ed è un forum in italiano.
Già inoltre google now è in fase di sviluppo, e con la voce puoi fare molte più cose che chiamare o scrivere messaggi
Grazie ancora...
mi sto informando perche' in altra discussione, relativa ad altro terminale di mio interesse, avevo letto che il comando vocale non funziona, che vlingo non e' piu' disponibile a partire da JB e che anche s-voice ha problemi, oltre a funzionare solo in presenza di connessione dati attiva...
A proposito, anche voice control richiede come conditio sinae qua non, che la connessione dati sia attiva?
Scusatemi se chiedo, anziche' provare, ma al momento non ho ancora a disposizione uno smartphone android...
Si
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Si. richiede una connessione inetrnet per il riconoscimento. I problemi che citi dovrebbero esserci su samsung. Lg non vlingo.