Visualizzazione stampabile
-
cp crash
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perche sono disperata! Dopo aver fatto una ricarica completa al mio LG L9 mi appare un pop un con scritto " Cp crash. Don't power off and contact us". E da li non ho rete, quindi non posso fare o ricevere chiamate. Solo riavviandolo ritorna ad avere rete. Premetto che ho fatto l'aggiornamento v20 e ho resettato tutto, ma niente da fare. Aiutatemi. Grazie mille
-
Mai sentito questo tipo di errore,non vorrei sbagliare ma sarà sicuramente un errore hardware a questo punto solo assistenza
lg l9,rom v20b jelly bean,rootato e recovery e bootloader unlock
-
Secondo voi con un hard reset si può fare qualcosa? Perché non l'ho mai fatto, quindi non vorrei combinare casini...
-
Se fosse un problema hardware con un reset non ci fai nulla se vuoi puoi provarci
lg l9,rom v20b jelly bean,rootato recovery e bootloader unlock,un thank se ti sono stato d'aiuto
-
Hai per caso una scheda TIM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Hai già provato con un hard reset? Volume- power e tasto home contemporaneamente.
sisi.....nulla da fare purtroppo :(
-
Quote:
gigiotd
Hai per caso una scheda TIM?
certo........perchè...?
-
Quote:
Vallytina
Secondo voi con un hard reset si può fare qualcosa? Perché non l'ho mai fatto, quindi non vorrei combinare casini...
l'hard reset andrebbe comunque sempre fatto dopo un aggiornamento... e se il problema è iniziato dopo l'aggiornamento quasi sicuramente è un problema software e non hardware.
-
Giusto problema software
lg l9,rom v20b jelly bean,rootato recovery e bootloader unlock,un thank se ti sono stato d'aiuto
-