chiarimento su hard reset e durata batteria con jb
Buongiorno, scusate se magari l'argomento è già stato trattato. Ho aggiornato a jb il mio l9 brand vodafone, e dopo ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal menù impostazioni. Siccome sono ignorante in materia, può andar bene o meglio fare l'hard reset con i tasti volume ecc? E il fatto che la batteria sia crollata di brutto ha qualcosa a che vedere con l'hard reset? Usandolo veramente poco non arriva a sera, prima con ics faceva due giorni pieni. Scusate ancora se sto chiedendo cose magari già trattate un mucchio di volte. Grazie a chi mi può essere d'aiuto
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Problemi Google Maps help!!
Salve qualcuno sa spiegarmi perche quando provo a fare una determinta mappa in rendi disponibili offline non mi va? Ovvero mi spiego meglio arrivo al punto di selezionare l'area ma non so perche la parte dove c'e scritto fine non mi si evidenzia aiuto :'(!!!!!!!!!!!!!!!1
v10h - non trova aggiornamenti
Ciao!
Ho preso ieri un L9 passando ad H3G, che si presenta con la v10H (android 4.0.4).
E' da ieri sera che tento di aggiornarlo, la portabilità verrà completata giovedì e vorrei avere per quel giorno il telefono configurato con tutte le app e l'ultima versione di android disponibile, purtroppo però non c'è verso: sia via OTA che tramite PC (LG Mobile Support Tool) continua a comparirmi il classico messaggio "hai già l'ultima versione del software disponibile".
Se passo da PC suite, invece, ottengo sempre un errore (ora non ricordo il testo esatto). Il mio PC è un win 7 x64, ma penso che c'entri poco visto che non trova updates nemmeno via OTA...
Avete qualche idea? Io non so più cosa provare, se non flashare a mano il firmware (opzione che terrei per ultimissima)
Grazie, ciao!