C'é a.i.type tastiera libero... sembra fatta bene
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'é a.i.type tastiera libero... sembra fatta bene
L'ho provata ma nn mi sn trovata bene!! :(
Inviato dal mio LG :)
Da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.1.2. ogni tanto (ma sarà successo ormai una quindicina di volte in tre settimane!) all'improvviso mi scompare la rete e mi appare un messaggio con scritto "La rete di telefonia mobile non sarà disponibile finché non riavvierai con una scheda SIM valida inserita".Le uniche cose che possa fare sono riavviare o continuare ad usare il telefono come se fossi in modalità aereo.In alto,sulla barra di stato,appare un'icona con una SIM con vicino una croce rossa,uguale a quella che c'è accanto alle barre del segnale quando non c'è campo.
Perché?????????
Sim card smagnetizzata, fattela cambiare oppure prova con un altra
LG L9,jb 4.2.1, bootloader unlock, root e recovery tasto thank per ringraziare
Dalla 20B alla 20C avete notato qualche cambiamento/miglioramento?
Dammi la tua e mail che ti invio l'apk, ma non mi chedere come si usa xke non lo so
Sì ma sulla 20 c il root e la recovery non si può installare vero?
Non ci avevo pensato.Cercherò di provare a fare un cambio,anche se questo "capriccio" si verifica a intervalli non regolari...
Strano questo problema,per caso è una scheda tre mini?
Sono andata in assistenza e dopo aver spiegato la situazione mi hanno sostituito lo smartphone con un altro LG L9. Ieri, non potendolo ricaricare, l'ho spento. Stamattina, all'accensione, mi si ripresenta lo stesso messaggio "cp crash". Non so più cosa fare. Dite che sia un errore che mi porto col backup? In tal caso come posso trasferire i miei dati senza perdere nulla e senza trasmettere l'errore?