problema riconoscimento sd card Lg L9
dopo aver eseguito il root con root with restore con firmware 10A il lettore sd rileva sd card ma dice sd vuota o con file system non supportato e l icona della micro sd presenta un punto interrogativo, ho provato con 3 sd diverse ma il risultato è identico e le ho formattate tramite windows xp sia in fat che in fat 32 ma niente help!!
Io ho la JB 20c no-brand root
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Sì ma sulla 20 c il root e la recovery non si può installare vero?
LG L9,jb 4.2.1, bootloader unlock, root e recovery tasto thank per ringraziare
Sulla 20c con la procedura di XDA (quella di non aver riavviato e/o spento prima dei 30 min il cell), sono riuscito a rootarla e sbloccare il bootloader ed installata la CWM 6... Quindi si può rootare tranquillamente.. :D
LG Optimus L9 JB 4.1.2 no-brand Root+UnlockBootloader+CWM 6
stesso problema della ragazza
Quote:
Originariamente inviato da
WhiteDemon
Facendo una rapida ricerca online noto che non sei l'unica ad aver avuto questo problema (anche se sei una delle poche)
Il problema è sicuramente software... quindi io proverei Hard Reset e non reimportare il backup... ma al massimo sincronizza i contatti e sposta le foto su pc in modo tale da limitare la perdità di dati... Non vedo altre vie...
Ciao ho lo stesso problema della ragazza! ho resettato il telefono ma nulla il crash mi ritorna lo stesso cosa posso fare??
J.B. LG L9 Brandizzato TIM
Volevo sapere se qualcuno ha notizie per i cellulari brandizzati TIM
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
LG L9 Aiuto rimango sempre on-line su facebook!!!!!
Salve,
Da poco ho comprato un LG l9 e dopo aver scaricato facebook-androind e facebook messenger ( fin qui tutto bene) rimango perennemente collegata su face 24h/24h anche se disconnetto facebook e spengo il telefono! Ora il mio dubbio è: il problema è causato dal telefono o dall' app?! Aiuto! :S
:'(