Grazie mille peter :) ora posso tirare un sospiro di sollievo xD
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Visualizzazione stampabile
Grazie mille peter :) ora posso tirare un sospiro di sollievo xD
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Non sapevo che la vendita del terminale è indipendente dal contratto. Comunque quelli della wind mi dicevano che finchè non associo il terminale, l'abbonamento è sim edition.
Ma il problema resta: contattando diversi negozi wind della mia zona, nessuno lo aveva disponibile...
Ciao a tutti, vorrei sapere se l'optimus L9 supporta usb otg o se può essere attivato in qualche modo.
grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ciao ragazzi,come da titolo. Oggi mi sono accorto che la sincronizzazione di alcune applicazioni tipo fb o il suo messanger,oppure le mail,Twitter ecc mi arrivano in wifi e se sono con la rete vodafone invece non mi arrivano. solo quelle di whatsapp arrivano sempre.
secondo voi a cosa può essere dovuto? ho il Tel brandizzato tim
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Salve ragazzi ieri ho acquistato l'lg optimus l9 e dopo averlo provato un pò stamattina l'ho spento...vado per riaccenderlo e si blocca sul logo della vodafone e da li lo lascio anche 5-10 minuti non si muove...ho provato anche a togliere la batteria e riprovare ma niente si blocca sempre li...aiutatemi grazie....
impostazioni, display, calibrazione
iprova a fare un hard reset
A telefono spento, tieni premuto vol giù + power. Quando i led sotto si accendono, premi subito e tieni premuto il tasto menù (quello sotto a destra), continua a tenere schiacciati gli altri 2. Quando si vede il logo lg, lascia i tasti. Il telefono farà l'hard reset
riesci a navigare con la rete dati?
devi impostare gli apn vodafone. Lo puoi fare con apn italiani, ma prima la devi impostare come app di sistema
Navigo tranquillamente e le notifiche di apple come androidiani e mail le.ricevo senza problemi...bah.
Come faccio ad impostarla come app di sistema?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App