pensavo fosse un problema del mio cell mi scuso
Visualizzazione stampabile
pensavo fosse un problema del mio cell mi scuso
-.-... comunque quando intendo prestazioni parlo di ottimizzazione della batteria peronalmemte mi dura 1 giorno e un quarto ad uso moderato..ad uso piú intenso 10 ore.
Spero di esseeri stato di aiuto questa volta :)
ricorda il thanks rotfl
inviato dal mio p350 con jelly bean
Quote:
Originariamente inviato da pablo300
C'è una guida qui sul forum che spiega passo passo tutti i procedimenti
Inviato dal mio Nexus 7
Ho visto grazie, ma volevo capire una cosa prima...
Per fare questo aggiornamento occorre sbloccare Bootloader e Root oppure è possibile effettuarlo semplicemente tramite PC SUITE?
si.era uscito dopo 1 ora dalla tua rispodta XD
Quote:
Originariamente inviato da pablo300
Nono quelle sono cose a parte
Inviato dal mio Nexus 7
Raga oggi dovevo fare l'aggiornamente al mio l9 ma vado per installare la B2CAppSetup e non mi andava dice: "To check for software upgrades. you need to connect your PC to the internet and press "Continue"" io premo continua e me lo richiede, provo a scaricarlo dal sito ufficiale dell'lg e non me lo scarica provo a scaricarlo da un'altro sito e non me lo installa come devo fare. Aiutatemi vi prego!!!(io ho windows 8)
Consiglio vivamente a tutti di passare alla 20d paesi baltici!!!
Vi spego qua il perche:
Io avevo ICS tim 10c e la mia ragazza uguale ma il suo consumava molto meno di batteria, io faticavo a arrivare a fine giornata. Proprio per questo ho aspettato a flashare jelly bean perche avevo visto qua suo forum che molti avevano problemi maggiori di consumo. Alla fine vedendo che con la 20c e d venivano migliorati i consumi ho flashato con la guida del forum la 20d dei paesi baltici e poi sempre con la guida del.forum (thanks a markolino) ho bsbloccato bootloader, flashato la cwm e rootato il mio telefono (finalmente! Il mio obiettivo principale) e.....
LA BATTERIA FINSLMENTE DURA DI PIU! Sono due giorni che:
-si carica fino al 100% senza problemi mentre prima dovevo caricare finobche si bloccava attorno ai 90 e poi staccare per un po e riattaccare fino a 100
-fa una giornata di uso intenso alternato a uso medio intenendo giornata come dalle ore 8 alle ore 23/24 arrivabdo fino al 13% di batteria
-wifi o dati sempre accesi, per meta della giornata il telefono si trova in una zons di copertura quasi assente (dove uso il wifi anziche i dati) e infatti il 60% del consumo é "telefono in standby"
Questa é la mia esperienza, so che é di soli due giorni, ma é stata una vera salvezza aggiornare a 20d
Come ho scritto in un altro post io non ho mai provato la 20c ma passabdo da ics a jb20d mi si é allubgata notevolmente la durata della batteria