devi avere i permessi di root e usare titanium backup (versione a pagamento), o link2sd, o seguire questa guida [Guida speciale] Installare applicazioni utente come applicazioni di sistema Android (Prima parte) - Androider.it
Visualizzazione stampabile
devi avere i permessi di root e usare titanium backup (versione a pagamento), o link2sd, o seguire questa guida [Guida speciale] Installare applicazioni utente come applicazioni di sistema Android (Prima parte) - Androider.it
grazie mille risolto
Ciao a tutti allora ieri ho comprato l'l9 e ho scaricato fino ad adesso lg pc suite IV sul computer perchè ho visto che è il programma che serve per sincronizzare file sul cell... ora però ho due problemi: prima ho provato a connetterlo tramite media sync e sono andato sulla sd card da 32gb che ho comprato e ho provato a mettere dentro canzoni video ecc.. ma non riesco cioè la barra rimane all'inizio e non riesco a metterli dentro... allora ho provato con pc suite che dopo aver trovato il mio cellulare , vado per sincronizzarlo e mi dice scollegare il telefono e impostare pc suite su connessione usb...allora io ho fatto così ma ogni volta mi dice così cioè che devo impostare pc suite su connessione usb... come posso fare?
aggiungo che sono riuscito a passare un video su una sd da 8gb che avevo sul cell vecchio tramite media sync... ora mi sorge il dubbio, il problema è la sd card??
ma io comunque sono riuscito a configurare gli APN come descritto sul sito vodafone e alcuni aggiornamenti li ricevo senza problemi.
Secondo me è proprio la rete vodafone che fa un po ca***e in quest ultimo periodo. Prende poco e va male.
Poi non capisco perchè avrei bisogno di rootare?!?!?
allora se hai già configurato gli apn come dice vodafone sei a posto....
dicevo il root solo per impostare apn italiani come app di sistema
no, non sono molto grossi... ad es go launcher occupa 7mb.....
i launcher sono delle normali app come le altre, ne puoi installare quanti vuoi (ma ne puoi usare uno alla volta), si disinstallano dal menù applicazioni. Anche l'interfaccia di base di lg è un launcher.
Servono per modificare l'interfaccia grafica del telefono
Ciao, se hai impostato l'archivio di massa, allora forse è la microSD a dare problemi.
Confermiamo l'assenza di USB host su questo modello.