Quanta RAM ha il nostro LG L9?
Salve, perchè nelle recensioni o nelle schede tecniche si dice che il nostro LG L9 ha 1Gb di RAM quando sommando la ram usata e quella disponibile viene fuori 775MB?Mentre ho visto la scheda dell LG 4X HD e anche lì c'è scritto che ha 1Gb di RAM ma su questo telefono sommando la RAM usata e quella disponibile si ottengono 972MB?Mi chiedevo il nostro LG L9 quanta ramm effettivamente ha?Fatemi sapere. Grazie. P.S. spero di essere stato il più chiaro possibile
Consiglio su ripristino L9
Ciao ragazzi, mi hanno passato un L9 (p760) da provare a ripristinare,
premetto che la batteria è carica, non mi hanno saputo dire cosa gli hanno fatto, il cell si accende e si riavvia sempre e compare la scritta "software upgrade...." e via di continuo, seguendo la guida per il ripristino del fw originale (dopo aver installato i driver e disattivato modem lg)
avviato il programma del flash kdz dato il percorso del fw etc, dopo qualche minuto mi dice fw estratto ma non trova il telefono "device not found"
il problema credo sia semplice, almeno credo per il fatto che si riavvia sempre....non va in recovery mode e spero che qualcuno mi sappia consigliare.
grazie mille
lag fastidioso al ritorno alla home
ho visto i vecchi topic , ma mon ho trovato nulla a riguardo , qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere ? quando ritorno alla home quando uso le app premo il tasto fisico e vedo che nn ce niente sulla home e dopo n paio di decondi riappare tutto ..... aiuti ? ringrazio in anticipo ....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App