Bisogna usare programmi simili ad odin?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bisogna usare programmi simili ad odin?
Si deve usare un programma chiamato KDZ, é piu semplice da usare rispetto ad odin, però ci sono persone ke non riescono ad usarlo, infatti ha problemi di compatibilità con Windows 7
Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
Io ho windows 7, mi puoi postare la guida?
Cercala con la funzione di ricerca
Ciao a tutti volevo sapere se passando dalla versione jelly Bean brand tim alla versione 20D né troverò tutti questi benefici nella durata della batteria, fatemi sapere grazie;)
potresti dirmi come hai fatto?
A me si sente lo sblocco ma non il blocco
ciao ragazzi come da titolo, ho un problema con il mio lg, non so se è la sezione giusta perchè ho un lg P769 opt e alcuni mi dicono che è lg l9, premetto che l'ho comprato una settimana fa in america non sapendo che fosse impossibile utilizzarlo con gestori italiani, e soprattutto credevo che avesse le impostazioni iniziali per cambiare la lingua in quella italiana, risultato mi sbagliavo su tutta la linea, qualcuno può aiutarmi con lo sblocco sim e con il cambio di rom o qualsiasi altro metodo per renderlo utilizzabile??? grazie mille
ciao ragazzi,
ho una domanda da porvi:
sto per acquistare un l9 p768 che sarebbe la versione europea. colui che me lo venderebbe ma ha detto che la sola differenza con il modello italiano è la lingua del cellulare che è solo inglese.
montando qualche rom si ripristinerebbe l'italiano?
perdonate la domanda forse ai più sciocca ma sono nuovo e prima di acquistare il telefono vorrei avere la sicurezza che modificandolo si metta l'italiano.
ok cercando e ricercando sono riuscito nello sblocco sim ma vorrei mettere la lingua italiana, come faccio? esiste una guida passo passo adatta per imbecilli come me?
Se riesci a rootarlo puoi scaricare more locale2 che ti traduce parti della rom ( l essenziale pero)
ricorda il thanks rotfl