credo che si possa fare con un flash, ma è molto molto rischioso, potresti trovarti un fermacarte a forma di L9
Visualizzazione stampabile
credo che si possa fare con un flash, ma è molto molto rischioso, potresti trovarti un fermacarte a forma di L9
io ho notato questo fastidio se ho tante app aperte in background o se ho la memoria C troppo piena
credo che a questo punto sia un problema di rete della 3. Io ho Vodafone e ho avuto questo problema solo una volta, bloccato in autostrada in coda sotto una galleria di 2km e prendeva male, riavviato e problema risolto.
il problema delle pubblicità al 99,99% è qualche app che hai installato, lo faceva anche a me. Per quanto riguarda i riavii me lo ha fatto giusto l'altro giorno per la prima volta con la rete mobile attiva, ho spento la rete, riavviato e problema risolto. Adesso tengo la rete accesa se esco di casa e non accade nulla di strano. boh...forse perchè avvolte ci scordiamo che i nostri droidi abbiamo bisogno di spegnersi e azzerare la RAM. io ogni 200ore circa un riavvio a babbo glielo do...e tutto va bene
sicuro di non aver impostato qualche settaggio diverso da prima? o di non avere qualche malware?
purtroppo QSide non è configurabile se non togliere quelle presenti, ma rimane lo stesso la barra vuota con l'icona per modificare la qside. io la trovo inutile e noiosa
scusami ma lui deve collegare lo smartphone al pc per navigare o vuole navigare da smartphone?
Su xda nella sezione lg l9 trovate un applicazione che tramite pc permette di modificare il colore delle icone e della barra di stato, e anche di eliminare la barra q slide
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
scusami la domanda, hai visitato link hot? perchè l'unica scusante è che hai visitato tali pagine e in automatico installano dei trojan. installa un ativirus e fai una scansione delle memorie, tutte. cancella la cronologia, la cache e i cookie del browser. poi disinstalla tutte quelle app che hai in più.