CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 195 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    credo che si possa fare con un flash, ma è molto molto rischioso, potresti trovarti un fermacarte a forma di L9

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho notato questo fastidio se ho tante app aperte in background o se ho la memoria C troppo piena

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    credo che a questo punto sia un problema di rete della 3. Io ho Vodafone e ho avuto questo problema solo una volta, bloccato in autostrada in coda sotto una galleria di 2km e prendeva male, riavviato e problema risolto.

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il problema delle pubblicità al 99,99% è qualche app che hai installato, lo faceva anche a me. Per quanto riguarda i riavii me lo ha fatto giusto l'altro giorno per la prima volta con la rete mobile attiva, ho spento la rete, riavviato e problema risolto. Adesso tengo la rete accesa se esco di casa e non accade nulla di strano. boh...forse perchè avvolte ci scordiamo che i nostri droidi abbiamo bisogno di spegnersi e azzerare la RAM. io ogni 200ore circa un riavvio a babbo glielo do...e tutto va bene

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sicuro di non aver impostato qualche settaggio diverso da prima? o di non avere qualche malware?

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo QSide non è configurabile se non togliere quelle presenti, ma rimane lo stesso la barra vuota con l'icona per modificare la qside. io la trovo inutile e noiosa

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusami ma lui deve collegare lo smartphone al pc per navigare o vuole navigare da smartphone?

  9. #948
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Su xda nella sezione lg l9 trovate un applicazione che tramite pc permette di modificare il colore delle icone e della barra di stato, e anche di eliminare la barra q slide


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart Visualizza il messaggio
    ho letto che la mod cyanogen o come si scrive cambia radicalmente le prestazioni dello schermo
    potenziandolo (c'è gente che dice che vedeva migliore tutto il telefono come se avesse cambiato schermo e scheda grafica)
    ecco... quella particolarità della mod penso che ti abbia causato il difetto

    come se hai overclockato la scheda video e alla lunga ti ha detto ciao ciao con la manina

    rottare un cellulare ti permette anche di overclockare il processore e la frequenza della cpu (questo penso si sa da chiunque rotti un dispositivo che si può realizzare)
    quindi però bisogna stare attenti perchè overclockare e interagire con la frequenza della cpu può comprometterla

    penso che chiunque sia in grado di overclockare sa che danni può recare
    certo aumenti le prestazioni
    certo non perdi batteria perchè l9 di standar a standby ti consuma batteria!!! perchè? la frequenza cpu è sempre alta anche in stand by

    ci sono programmi anche gratuiti che ti abbassano la frequenza se non usi il cellulare quindi stand by senza che perdi batteria così
    ho usato juice defender tempo fa ora pare che non l'hanno piu aggiornato da un anno però era buono sotto questo punto di vista.


    io ho portato il mio vecchio e primo cellulare lg con android in garanzia col root
    non mi hanno detto nulla me l'hanno sistemato

    questa volta non voglio rottarlo anche se sono tentato visto che potrei migliorarlo senza danneggiarlo
    Ma io non avevo la cyanogenmod. A riguardo ho solo chiesto qualcosa sulle aplicazioni e la poca memoria interna. Ti ringrazio comunque per la risposta.

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusami la domanda, hai visitato link hot? perchè l'unica scusante è che hai visitato tali pagine e in automatico installano dei trojan. installa un ativirus e fai una scansione delle memorie, tutte. cancella la cronologia, la cache e i cookie del browser. poi disinstalla tutte quelle app che hai in più.

Pagina 95 di 195 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy