ciao a tutti. ieri ho comprato lg l9 e ne sono felicissima. solo che mentre lo usavo ho notato che mancava quick translator. cosa devo fare?
ciao a tutti. ieri ho comprato lg l9 e ne sono felicissima. solo che mentre lo usavo ho notato che mancava quick translator. cosa devo fare?
lo devi scaricare da gestione applicazioni
Io ho lo stesso problema, ma ho la v10a no brand con i permessi root e uso link2sd.....ho istallato anche la clockmod recovery, ma non credo sia questo il problema
Io ho i permessi di root con la v10a nobrand, ho disattivato la Home LG tramite link2sd e ho installato la Home dell XPERIA Z (l ho trovata su XDA) e questa home e priva di lag
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
E come si installa? Funziora tutto? E nel caso si può ripristinare quella originale?
Perciò ho provato ad installarlo, ma non mi funziona: ho istallato prima Nova launcer, l'ho impostato come predefinito, poi ho istallato lo zip della home e dei widget con la clock mod ricovero, poi ho acceso e non è cambiato niente, ci sono solo dei widget nuovi....dove sbaglio?
Originariamente inviato da pspeppe
Nono semplicemente, scarica la home e i widget da qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2123687
Dopodiche basta che installi i file come dei semplici apk (applicazioni) basta tapparci sopra insomma. .è così avrai la home dell Xperia Z .. con link2sd congeli la home LG così se vorrai rimetterla la avrai a disposizione
![]()
Le ho provato, ma quando voglio mettere i widget l'apple si choude
Originariamente inviato da pspeppe
Si questo è vero, i widget LG nn sono compatibili, ma sempre nella pagina di prima puoi scaricare i widget meteo e orologio della Sony
![]()