per i nokia non funge così, siamo sicuri che anche lg non si attacchi alla storia della sbrandizzaione?
un info, io che ho preso l'L9 con la vodafone in abbonamento, non è che vodafone si "arrabbi" e non mi faccia valere la garanzia?
Visualizzazione stampabile
per i nokia non funge così, siamo sicuri che anche lg non si attacchi alla storia della sbrandizzaione?
un info, io che ho preso l'L9 con la vodafone in abbonamento, non è che vodafone si "arrabbi" e non mi faccia valere la garanzia?
ah, avendo il root ti trovi nel market un programmino che ti fa spostare file di grande dimensione sulla sd
app2sd c'era per spostare le applicazioni nella sd (io tempo fa usavo quello)
ora che ci sono giochi da 1 gb\2gb c'è sempre la solita stolfa
in passato tranquillamente la sd poteva essere usato per contenere file di gioco di grande dimensione ma l'apk doveva necessariamente installata nella memoria del telefono
ora l'apk si può spostare (perchè tanto avendo 2gb 100 mb massimo di apk.. ce li fnano spostare) ma i file di grandi dimensioni un tempo si potevano spostare
ora devono stare nella memoria interna del telefono :D
comunque col root si possono spostare non serve la mod ci sono applicazioni utili senza cambiare firware o software
ma poi per poterla installare non basta mettere la spunta su accetta installazioni di file apk fuori dal market o roba simile? impostazioni -> sicurezza -> origini sconosciute. Comunque anche io ho l'opzione "Debug USB" disabilitata e non la posso spuntare.
direi che è ottimo. il deep sleep è quando non lo usi e lo metti in stand-by. la 300 è la frequenza minima mentre la 1008 è la massima, anche se i nostri smartphone possono andare fino a 1200
Purtroppo il problema persiste anche se effettuo un ripristino dei dati di fabbrica...
cosa è xda?
Ciao a tutti, ho un LG Optimus L9 in assistenza ed appena torna vorrei liberarmene perchè non mi convince per niente come device. Sapreste dirmi a quanto potrei venderlo oppure con quale device potrei fare uno scambio alla pari o anche con conguaglio mio di massimo 50-100€?
E' bianco, dotato di sd da 8GB, accessori originali, due cover (una bianca ed una nera), una pellicola applicata sullo schermo ed una nuova di ricambio e non ha nemmeno un graffio. E' scontrinato a dicembre 2012 ed è garanzia italia.
P.S.
Per quanto riguarda lo scambio mi riferisco ad un altro smartphone e non necessariamente android ma con gorilla glass dato che ho il terrore della rottura dello schermo.
Grazie a tutti per le risposte
Ciao Cristiano, so che sto rischiando un vaffa ma ti spiacerebbe descrivere anche in sole poche righe i motivi della tua insoddisfazione? Mi sto guardando in giro su un prodotto analogo per schermo e budget e la tua discussione sull'L9 è piuttosto inquietante... o_O
Ciao, ma quale vaffa figurati :D
La mia insoddisfazione nasce da due motivi. Il primo (ero riuscito a passarci su) la poca memoria interna ed il secondo, (sul quale proprio non riesco a passarci) per come la vedo io non è possibile che un cellulare preso a dicembre, trattato dall'inizio alla fine con i guanti bianchi, protetto, mai caduto, non sfruttato con giochi pesanti, decida di rompersi da solo e costringermi a mandarlo in assistenza praticamente con lo schermo inutilizzabile. Ho avuto un iphone 4, mai nessun problema ed è caduto svariate volte, un galaxy nexus stessa cosa, un note idem, ora arrivo a questo e si autosfascia? non ci stò!
Spero di essere stato abbastanza esauriente. Aggiungo però che se non fosse accaduta questa cosa ne sarei stato soddisfatto per rapporto qualità prezzo, è fluido, schermo grande, bei video e bella risoluzione e si sta creando una bella ed utile community accanto a questo device però io voglio più affidabilità.
Un forum , una comunity di sviluppatori di Android