CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 195 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema, qualcuno di voi ha delle novità in merito?

    Intanto vi posso dire che ho provato con sim 3 -tim - wind e con tutte e tre mi da sempre il problema

    Quanlcuno si è rivolto all'assistenza? A me è da ieri che lo fa, lunedi telefono all'assistenza LG!

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa ma come hai risolto ?

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io l' ho semplicemente scaricato

  5. #134
    Baby Droid L'avatar di inoky09


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho in LG L9 con brand Vodafone ed utilizzo Wind. Ho trovato gli APN in web e compilato manualmente su smartphone. Mi sembra un po esagerato rootare solo per APN.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato inoky09 per il post:

    francy03 (08-01-13)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitba78 Visualizza il messaggio
    Per aumentare la memoria di archiviazione soprattutto per i giochi pesanti oltre a directory bind si può utilizzare il seguent script:
    mount -o remount,rw /
    mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:61 /mnt/sdcard
    mount -o bind /data/media /mnt/sdcard/external_sd
    chmod 777 /mnt/sdcard/external_sd

    con questo script vengono invertite le "sd" ovvero ho fatto fare il mount della sd esterna come se fosse la memoria interna e la memoria interna come fosse l'sd. L'unica accortezza è quella di creare la cartella "external_sd" nella microsd.
    per creare lo script basta utilizzare il file allegato, "Allegato 38529", con il programma scriptmanager ed impostarlo con i permessi di root ed al boot.

    ovviamente i file presenti nella rom se volete li potete spostare nella sd per liberare spazio.

    lo script l'ho adattato da altre guide presenti in xda per altri terminali non metto il link originale xkè non lo trovo più
    Ciao! scusa ma non ho davvero capito come fare...per ora ho flashato rom solo di tablet e senza problemi, ma qui mi trovo costretta a modificare (invertire) la memoria del lg L9 xké se no x me è inservibile...solo che non ho davvero capito nulla di cosa devo fare

    Il cellulare ha 2 giorni e non vorrei brikkarlo ma devo renderlo root e "riallocare" le memorie, tu o altri avete qualche suggerimento un po' più ...semplificato?

    grazie in anticipo e BUON 2013 A TUTTI!!!!!!!!!!

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupagrigia Visualizza il messaggio
    Ciao! scusa ma non ho davvero capito come fare...per ora ho flashato rom solo di tablet e senza problemi, ma qui mi trovo costretta a modificare (invertire) la memoria del lg L9 xké se no x me è inservibile...solo che non ho davvero capito nulla di cosa devo fare

    Il cellulare ha 2 giorni e non vorrei brikkarlo ma devo renderlo root e "riallocare" le memorie, tu o altri avete qualche suggerimento un po' più ...semplificato?

    grazie in anticipo e BUON 2013 A TUTTI!!!!!!!!!!
    ...nel cercare ho trovato la soluzione di Danitba75 ma...non ci ho capito davvero quasi nulla!

    Purtroppo devo diventare root e poi riallocare la memoria e non ho capito come fare... Mi spiace ho sempre e solo flashato tablets (e senza problemi) ma con un telefono nuovo devo ammetere di avere qualche...timore.

    HELP ME please!

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Fiesso Dd'Artico (VE)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S4/GT-I9505 - Huawei Medipad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per il root dipende dalla versione del FW che hai installato, se è tra questi NO BRAND: V10A - FASTWEB: V10A - VODAFONE: V10A - TIM: V10B - WIND: V10C puoi ottenerlo con lo script di Root_with_Restore_by_Bin4ry.

    Inanzi tutto occorre avere i permessi di root e poi installare il seguente programma:
    https://play.google.com/store/apps/d....scriptmanager

    poi si copia il file extsd2internalsd.txt nel cell, io consigli di salvarlo nella memoria interna tipo /system/etc/ così che sia sempre accessibile, rinominandolo in extsd2internalsd.sh. Per poterlo copiare si può utilizzare un qualsiasi file manager che abbia accesso root tipo root explorer o es gestore file.

    poi si apre sciptmanager abiglitandogli i permessi di root, ci si porta nella cartella dove si ha salvato il file, nel mio caso /system/etc, e si tappa sopra al file, se chiede come aprirlo scegliere "script/executable". nella finestra che si aprirà tappare su "Su" e "Boot", per sicurezza cliccare su "Salva" e poi su "Run". Nella finestra successiva se non restituisce nessun errore vuol dire che lo script è andato. Basta uscire ed avete le "memorie invertite".
    Ad ogni riavvio del cell lo script partirà autonomamente.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danitba78 per il post:

    Gierremesh (18-01-13),mamoking (15-01-13)

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Fiesso Dd'Artico (VE)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S4/GT-I9505 - Huawei Medipad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho giocato un pò con le impostazioni dei dpi ma ora alcuni programmi che erano compatibili il play store mi dice che non sono più compatibili, chi mi può fornire il valore originale della riga:

    ro.sf.lcd.density nel file build.prop

    grazie

    ciao

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tuti per le risposte, in effetti era molto semplice, grzie

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    240


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 14 di 195 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy