Salve, ho da poco aggiornato io telefono a jelly bean e ho fatto l'hard reset. Facendolo go perso gli sfondi preinstallati di Lg più quelli animati (nexus). Cosa posso fare?
Salve, ho da poco aggiornato io telefono a jelly bean e ho fatto l'hard reset. Facendolo go perso gli sfondi preinstallati di Lg più quelli animati (nexus). Cosa posso fare?
Scaricali dal play storequelli stock sono sempre presi dal market.
Tasto thanks se ti sono stato d aiuto
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Palo4 (27-03-13)
Ho cercato, ma non li trovo
Mi ricordo quello con la conchiglia, che c'è anche sulla scatola del telefono, gli altri ora mi sfuggono, poi lo sfondo animato nexus
Ciao ragazzi
Ho un LG Optimus L9 (brand vodafone) da circa 3 mesi, ed ho sempre avuto problemi di riavvii frequenti dell'apparecchio (quando mi arriva una chiamata, o un messaggio, o mentre faccio qualsiasi cosa con il telefono, di colpo si riavvia).
Portato in assistenza da lg, gli è stato effettuato un ripristino completo del sistema e, a loro detta, una saldatura sulla scheda madre. Il problema però persiste...
Ho provato diversi firmware, app per verificare il corretto funzionamento dell'apparecchio, ma sembra sia tutto in regola (in teoria).
Non so più dove sbattere la testa....per favore datemi una mano.......
Grazie in anticipo a tutti,
Luigi M.
PS: se serve saperlo le uniche app installate da me sono Viber, Facebook e Whatt's App
se l'assistenza non è riuscita a metterlo a posto e tu installando altre rom nemmeno...deduco un problema hardware (serio) che in poche parole si traduce in: rompi le palle all'assistenza finchè non te lo cambiano (anche se proveranno di tutto per fartelo tenere così com'è). Se è in garanzia e non te lo riparano, insisti per la sostituzione!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Hai già provato con un hard reset? Volume- power e tasto home contemporaneamente.
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....