Ciao Tommy27, visto che da Trony costa uguale 299€ non ti conviene invece di Lg L9 2 prendere Lg 4X HD?
Ciao Tommy27, visto che da Trony costa uguale 299€ non ti conviene invece di Lg L9 2 prendere Lg 4X HD?
tommy27 (20-11-13)
Il fatto è che lo prenderei con una promozione Wind in cui mi hanno proposto quel modello specifico, quindi in ogni caso lo pagherei meno di 299, per questo non ho molte alternative
Salve a tutti.
Mia figlia ha un LG L9 e non riesce (e non riesco nemmeno io) a scaricare e salvare le foto di altri utenti da instagram.
So che altri utenti con lo stesso sistema operativo riescono a farlo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie.
Dopo una serie infinita di vicissitudini, l'assistenza ha sostituito la scheda logica.
Per ora funziona (per ora).
salve a tutti.
è da 4 giorni che provo a cercare di mettere una versione no brand su l9, ma senza risultati..mi dice sempre modell dllmsg not found qualcuno sa spiegarmi perchè? possiedo una v20d vodafone e vorrei cambiarla alla v20h grazie a tutti![]()
che versione di windows hai? Io ho 2 computer uno con Windows7 con cui non riesco ad aggiornare il mio L9 e l'altro con Winows Xp con cui alla prima botta sono riuscito ad aggiornare il mio LG L9.
Quanto di meno lo pagheresti LG L9 2? Io odio queste promozioni, preferisco pagarlo tutto subito, perchè alla fine quanado ho finito di pagarlo ed è diventato mio ormai è diventato vecchio ed è uscito Lg L9 4.
tommy27 (21-11-13)
Hai ragione, comunque lo pagherei un totale di 99 euro perché ho un abbonamento full
ho win 7 D:
Scusa ma daresti subito 99 + un tot di € al mese che allafine lo andrsti a pagare?P.S. nessun telefono di quel calibro costa così poco