di nuovo mi sembra niente, è solo per avere l'ultimo firmware
Visualizzazione stampabile
di nuovo mi sembra niente, è solo per avere l'ultimo firmware
La batteria dura di più, rispetto alla 20H ?
L'ho appena messa la V20P, oggi pomeriggio la testo.Io cerco sempre di avere l'ultimo FW per il mio Cell non percheè va meglio ma per dire che ho l'ultimo FW
Ok, allora mi puoi dare delle info più dettagliate sul funzionamento generale di questo firmware, appena lo testi? Grazie
Complimentoni per il ragionamento!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Complimentoni per il ragionamento!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahahaha, in effetti non avevo riflettuto alla risposta che aveva postato
Ciao MaxBushi, cosa vuoi dirmi con complimentoni per il ragionamento!!
Allora, vi aggiorno su questo firmware 20p che ho messo sul mio L9. La batteria dura di più, tranquillamente arrivo alle 23:00 con uso intenso durante la giornata e per finire con video visti prima di andare a nanna, telefono molto stabile e veloce. La migliore a parer mio disponibile per il momento.
rimetterei questa domanda sotto i riflettori visto che dopo un anno di flash adesso mi trovo nella stessa situazione nonostante abbia tutto il pc come l'ultima volta che flashai
ragazzi come mai sul mio l9 ogni volta che lo spengo e riaccendo o che cambio batteria perde la mia preferenza a non vibrare al tocco???
devo ogni volta andare a levarla manualmente. non rimane come preferenza.
Salve a tutti,
il telefono ha la versione 4.1.2, va discretamente bene.
Ora è da un po che mi avvisa di un nuovo aggiornamento. Non so di quale versione si tratta, immagino la 4.3
Cosa devo fare? Non vorrei che dopo aggiornato mi dia qualche problema. Ne leggo di tutti i colori. Sapete se dopo aggiornamento il telefono migliora o da problemi? Dovrebbe essere solo per il miglior funzionamento del dispositivo, ma in diversi dispositivi anche di altre marche molti utenti si lamentano per vari problemi post - aggiornamento.
Grazie a tutti
Ci puoi dire che versione di Firmware hai, oltre a dirci che hai la versione 4.1.2?Facci sapere. Grazie
Ok, allora leggo Versione SW p76020c-222-01, Numero build jzo54k, versione kernel3.0.31. Spero che ci siano i dati necessari.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io se fossi in te lo aggiornerei.Ma prima devi fare un backup, poi aggiorni, fai un hard reset e poi rimetti il backup
Salve , posseggo un LG L9 brandizzato wind (V20C) ;
ovviamente con windows vista etc... non funziona una cippa ;
Fortunatamente con windows xp sono riuscito a far partire KDZ ed a provare ad aggiornare con V20H italy
Ho alcune domande da farvi :
Il cellulare si è bloccato nella schermata " s/w upgrade please wait while upgrading "
1)Ma come mai il cellulare una volta che ho tolto la batteria è ripreso a funzionare normamente , mentre il 99% degli utenti che ho letto nel forum hanno dovuto ripristinare tramite il software di ripristino LG o peggio ancorara richidere all'assistenza ufficiale ?
2) cosa è successo ?
3) Qual è il modello di firmware no brand più stabile, testato che potrei installare ?? Non mi interessa una versione nuovissima; io ho il terrore che mi si blocca il telefono e vorrei non dico la certezza ma quantomeno la possibilità di scegliere secondo un minimo di cognizione di causa tra le varie firmware;
Ci sarà pure qualche firmware che ha dato più problemi di instabilità e blocchi rispetto ad un altra .... sicuramente voi esperti potete consigliarmi bene per evitare problemi ;
Grazie
Secondo me le più stabili sono :V20H/V20P
grazie mille , è già qualcosa la tua informazione...
il fatto che pur essendosi sbloccato si è riacceso , cosa potrebbe esser successo ?
Io per logica ho pensa che si sia avviata la procedura di aggiornamento ma di fatto non si sia scritto neanche i byte di dato ;
aspetto altre notizie da altri utenti :)
Ciao ragazzi ho un Lg 9 (con root) con il 4.1.2, mi dice sempre che ho l'ultima versione disponibile...non c'è modo di metterne una più recente ovviamente senza creare problemi ? Grazie.
L'ultima versione ufficiale è 4.1.2
Strano un mio amico ha appena comprato un Galaxy 3 mini in un megastore ed ho visto nelle info sul software 4.3 ! Boh
Ma intendi l 'ultima uscita o l' ultima per il tuo cellulare?
Non vanno bene su tutti gli Android ?
Ehhmmmm....no...
Ok grazie.
Si può Rottare???? thanx
Si certo, io ho rootato con kingo per LG l9. Tutto ok
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
IL ROOT e Possible???
livio78 dice su che non è possibile.....
Io per il root uso Impactor cydia , va bene lo stesso????? dopo aver messo la V20P
Ma se vai nella sezione download del sito kingo, e scarichi quello fatto apposta per LG L9, Non ne meglio ? Io ho fatto così, e con una semplicità inaudita.
qualcuno e riuscito a scaricare il firmware 20O italy lg l9 sul sito dove vado per scaricare i firmare il link non e piu disponibile qualcuno che la gia scaricata me la potrebbe passare grazie
Ciao who,non ti conviene mettere la v20P Spagnola, anche se è uscita prima?
La sto provando adesso la 20p spagnola e volevo provare anche la 20O Italy 😁
Ciao a tutti ragazzi, qualche mese fa ho aggiornato il mio Lg L9 (che allora era no brand) dalla V20C alla V20D tramite Lg PC Suite, tutto il procedimento é andato a buon fine, ma all'avvio ho notato che appariva il logo della Tre!!! Inoltre si erano installate app del suddetto brand!!! Perció ho dedotto che lo smartphone si era automaticamente brandizzato... Cosa che non dovrebbe accadere, avendolo apposta acquistato no-brand... A qualcuno di voi é capitato? Sapete quale potrebbe essere la causa e quindi la soluzione?
Grazie
Scusa ma la P non viene dopo la O?Perchè la v20o dell'Italia è uscita dopo della v20p spagnola?
la 20o e l ultimo firware italiano uscito credo pochi giorni fa