Se non faranno l aggiornamento alla 4.3 si dovranno raccogliere le firme secondo me
Inviato dal mio LG l9
Visualizzazione stampabile
Se non faranno l aggiornamento alla 4.3 si dovranno raccogliere le firme secondo me
Inviato dal mio LG l9
Ciao a tutti,
da mesi il mio cell mi chiedeva l'aggiornamento software così l'ho fatto :'(
solo che adesso mi sta dando non pochi problemi...ogni giorno cambia impostazioni da solo..innanzitutto non riesco più a fare lo screen shot con i tasti power + home e nemmeno con volume- più power
ogni tanto si inceppa, ad esempio mi arriva una telefonata scompaiono i tasti per rispondere
oggi, la novità, i tasti touch di ritorno e menù ai lati del pulsante home vibrano al tocco e non so come disattivare questa vibrazione... come posso rimediare? dovrei sbrandizzare il telefono? è marchiato wind
L'ultimo aggiornamento che ho scaricato sul mio lg9 è Android 4.1.2. del 29/09/2013...a qualcuno risultano aggiornamenti più recenti?
per adesso non ci sono aggiornamenti ma lg l9 merita android 4.3 ma lg non dice niente si dovrà aspettare per vedere cosa succede
Non ricordo dove ma ho letto che il nostro L9 può darsi che verrà aggiornato alla 4.4 Kitkat però va presa con le molle e dato che LG aggiorna ogni tre mesi penso che si avrà qualcosa il nuovo anno
http://www.webmasterpoint.org/news/a...ta_p54656.html
ancora meglio
https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397
PS spero di non avere infranto le regole pubblicando i link
Salve a tutti voi del forum, ho notato che per la Francia e la Spagna è uscito un nuovo Firmware V20L per il nostro LG L9, io l'ho installato, ma qualcuno di voi che oltre a me che lo ha installato mi dice come va?Io non sono in grando anche avendolo installato di dire come va. Fatemi sapere. Grazie
Io lo installerò senz'altro ma attenderò che esca come Open EU nella lista dei firmware, solo per sicurezza e per conformità con quanto fatto con la 20h
Ciao Red5goahead se aspetti la versione V20L Open EU ti toccherà aspettare parecchio vito che ancora non è uscita la V20I Open EU.
Facendo il root con il metodo LGPwnk,dopo il ripristino si perdono tutti i dati?Il telefono diventa come mamma lo ha fatto o rimane con tutte le applicazioni che ha installato l'utente?
p.s. scusate ho sbagliato post :(
Ciao a tutti, ragazzi! Ho un L9 brand TIM con 4.0.4 v10c, vorrei aggiornare tramite la Suite ufficiale a Jelly Bean per non avere spiacevoli sorprese...Odin è davvero buono come programma ma KDZ Updater non mi infonde la stessa sicurezza...
Ora...qualcuno ha provato il JB Brand TIM?
Se per caso aggiornassi e questa versione consumasse troppa batteria, come potrei risolvere? Voglio dire...prima di flasharne un'altra, dovrei fare il downgrade o potrei "aggiornare" da 4.1.2 brand TIM a 4.1.2 Baltic (per esempio)?
Salve. Ho brickato il mio LG L9, e ho usato alcni programmi, come lg support tool, o kdz per risolvere. Il problema mio sta nel fatto che, iniziato l'update, dopo che il programma ha scompattato i file necessari, mi dice "PHONE NOT FOUND"! Dove sta il problema? Io il telefono ce l'ho collegato al pc, ho i driver installati, ma nonostante ciò mi da sta scritta e si ferma tutto. Come faccio??o_Oo_O:'(:'(. Grazie
Salve a tutti, mi è arrivato l'avviso per il nuovo aggiornamento Android, la grandezza dell'aggiornamento è di oltre 300mb, adesso prima di accettare volevo sapere se questi 300 mb e oltre si andranno ad aggiungere a quelli già presenti del vecchio software occupandomi tutta la memoria interna presente (al momento 400 mb) oppure se viene cancellato il vecchio software ed installato questo lasciando più o meno la memoria invariata?
Si esatto, è brandizzato e come tutti sapete gli aggiornamenti arrivano con abbondante ritardo, anche se questo aggiornamento in realtà l'avrei potuto fare circa 6 mesi fa, ma per paura di riempire la memoria non l'ho mai aggiornato. Adesso infatti sto chiedendo info sull'installazione, perchè ovviamente se devo riempire tutta la memoria restante preferisco utilizzare una vecchia versione.
Porcoaccidentaccio………….stavo aggiornando il terminale di un amico, col mio a parte impazzire per chiudere una finestra con alt/f4 era andato tutto bene, ma con questo dopo più di mezzora di download mi è apparsa una schermata in una lingua incomprensibile tipo cirillico e lo schermo rimaneva bloccato sul s/W Upgrade………….
Ora ho tolto la batteria e tramite i vostri consigli ho provato con lg mobile support tool a sistemare il firmware……..sta scaricando……….speriamo, se no ci faccio una figura veramente brutta!!!!!!!!!
ma è possibile tribulare così tanto con un aggiornamento originale?
Dalle 21 lo sto facendo e all'una e dieci sono qui col telefono che non funziona……….srunt…………
Meno male ci sono i vostri consigli.
Purtroppo non dipende dal software che vuoi istallare, ma da kdz e dal collegamento con il cellulare..... Hai windows 7? Hai attivato windows enabler?
Ciao e grazie , alla fine verso le 2 ha dato segni di vita………:o nonostante la procedura non fosse arrivata a termine mah……….
Scusa l'inesperienza, ma kdz è un programma?:-[
Ho w7, ma enabler non l'ho installato, a cosa mi sarebbe servito?
Grazie per la gentile risposta e buon anno a tutti!!!!
Ciao ragazzi. Dall'ultimo aggiornamento del nostro l9 è passato molto tempo, molti mesi direi. Avete notizie se uscirà una nuova versiona? Sul 4.4 ho dubbi che ce la facciano avere. Ma tipo 4.2 o 4.3?/ io ho brand wind
Solo l9 2 verrà aggiornato da quando né so io
Questo si lo sapevo,, ma potrebbero far uscire una versione un po piu aggiornata anche per l9.. anhe un 4.2 o 4.3 .. siamo fermi da un bel po.
se non verrà aggiornato alla 4.4.2 spereremo per la 4.3 :)
Magari aggiornato alla 4.3.Come mai un telefono come Galaxy S3 uscito prima del nostro già ha l'aggiornamento alla 4.3.Quando è uscito anche questo telefono aveva la 4.0.4 ICS mentre il nostro è rimasto fermo alla 4.1.2?LG non ci tradire, fa questo sforzo aggiorna il nostro LG L9
Speriamo in bene dai,, non ci resta che aspettare. Anche se la vedo dura.
Ciao Kaio73 quando è uscito il Samsung G3 e che caratteristiche ha?
scusami non avevo capito
da quanto ho letto in giro per internet il p760 rientra nella lista dei dispositivi che avranno 4.4 KK visto che ha 1GHz di processore e 1GB di RAM. Il tutto sta nel pazientare un pò. Comunque dal sito dei firmware LG vedo che continuano a rilasciare release, quindi ci stanno lavorando al nostro mostro.
Ciao ZioSam90, sapresti dirmi dove hai letto la notizia che avremo 4.4 KitKat?
bella domanda, l'ho letto un paio di giorni fa ma girando su internet alla ricerca di info sui firmware nuovi
Buonasera,
mi sono appena iscritto a questo forum.
Avrei bisogno qualche informazione a riguardo Lg L9.
Il mio è brandizzato Tim ed ha ICS 4.0.4 .
E' possibile aggiornarlo a JB o mettere una CM?
Per fare questo è necessario avere permessi di root, sbrandizzazione, CWM e bootloader sbloccato; ma non so come fare per ottenerli.
Spero di ricevero unn vostro aiuto.
Grazie.
Usa il tasto cerca tutte le tue domande sono già state trattate e ritrattate e se non lo hai fatto presentati nella sezione nuovi utenti
Salve, ho trovato sul noto sito dedicato al download di firmware per LG l9 la versione jelly Bean 20P spain e accanto c'è scritto New. Vorrei sapere se qualcuno la provata, e se sopratutto in italiano.
Ho problemi di scarica veloce di batteria con la versione 20H Europa, e di tanto in tanto il telefono si spegne e surriscalda, insomma gli stessi problemi che hanno un bel po di persone, a quanto vedo.
Ho installato la v20P spagnolo e ho scoperto che non è ROOTABILE, quindi rimetto la V20o Polacca.
Umm...buono a sapersi
Quindi sei riuscito a rootare la V20P ? E come va? Cosa c'è di nuovo ?