Ciao, anche a me è successo. Il mio è brand vodafone ma operatore wind come il tuo. Bisogna rifare la configurazione del telefono per internet e mms, devi farti rimandare il messaggio di configurazione
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao, anche a me è successo. Il mio è brand vodafone ma operatore wind come il tuo. Bisogna rifare la configurazione del telefono per internet e mms, devi farti rimandare il messaggio di configurazione
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
....
ciao a tutti,
poco tempo fa ho aggiornato tramite pc suite il mio lg l9 brand tim a jelly bean,sembrava andare tutto bene, ma non ero cosi...
ogni tanto le applicazioni non rispondono mi è capitato piu volte di entrare nei mess e le conversazioni non c erano,era tutto bianco,pochi minuti fa l entrando nella rubrica mi è capitato di non trovare i numeri oppure mi si chiude dicendo la rubrica e stata terminata ora l ho riavviato come al solito ed è ripartito ma adesso non risponde l applicazione viber....insomma ogni tanto non partono le app o si bloccano o si termina e devo riavviare il telefono!!! perchèè?
dettagli aggiuntivi:
in questo momento su viber,mess,rubrica e non so che altro mi si sono bloccate e dice che non rispondono!! aiutatemi
ripristina a fabbrica....prova
si lo so,ma vorrei evitare il ripristino altre soluzioni?
Ho aggiornato ora alla 20B via OTA brand vodafone,mi sembra tutto uguale a prima....
....ovviamente tutto ufficiale senza modificare nulla.
anche io ieri ho ricevuto l'agg. 20b ma non ho notato nessuna differenza....
Sicuramente qualcosa sarà cambiato......c'è qualcuno che sa le varie differenze fra 20 A,B,C,D?
buongiorno
ho lo stesso problema l9 p760 in sw upgrade please wait....
faccio il ripristino con lg tool
mi il download quando va ha fare l'aggiornamento arriva al 15% è mi da
problemi di comunicazione tra il telefono e il pc.
noto che durante il caricamento il cell sembra che si connetta e si disconnetta
mi potete aiutare
grazie
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
Ho un problema con il mio LG Optimus L9 brand TIM, il 27 Aprile l'ho portato in assistenza perchè si era spento all'improvviso e non voleva saperne di riaccendersi. E' rientrato a casa, finalmente, ieri 25 Maggio e sembrava perfettamente funzionante (hanno cambiato la scheda madre e fatto l'upgrade del software a JB).
Stamattina ho provato un po tutte le app per vedere se funzionava tutto correttamente e ho avuto una brutta sorpresa, quando apro la fotocamera si blocca per qualche secondo sull'immagine dell'obbiettivo chiuso e poi ritorna alla home restituendomi un messaggio di errore "l'applicazione fotocamera si è fermata".
Qualcuno ha il mio stesso problema o sà come risolverlo?
Non vorrei mandarlo di nuovo in assistenza visto che l'hanno tenuto gia un mese.
Grazie a tutti per la gentilezza