CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 62 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 614
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Guarda ho pensato che essendo i firmware dll'l9 molto ma molto simile (uguale) a quello dell' optimus g, ed essendo G uno smartphone top di gamma...... magari Lg porterà 4.2 su G e L9........speriamo magari fra qualche mese

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG P760

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi sto scaricando il firmware 20h , vengo da un brand tim con 20b, sapete dirmi che differenze ci sono? la batteria migliora? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

come da titolo, il cellulare e stiamo a settembre 2013, mi si è aggiornato alla versione firmware 20c brand vodafone.
    Aggiorno costantemente il cellulare ed anzi vado sempre alla ricerca di nuovi aggiornamenti, con la premessa: non ho rottato, modificato in alcun modo il cellulare etc.

leggo diverse discussioni in cui la 20c, non è molto apprezzata anzi, persone che dicono che è una tragedia per la batteria e l'autonomia

differenza tra 20b e 20c? con ovvia premessa che io sto aspettando sempre maggiori aggiornamenti UFFICIALI

questo aggiornamento l'ho effettuato poco fa, luminosità al 37% con wi-fi attivo, ho spento e riacceso dopo la carica completa, ho visualizzato la memoria in esecuzione dalla lista applicazioni su "impostazioni" (piu di 300 mb liberi):
    in 40 minuti piu o meno (batteria scesa del 7% quindi 93% segna) -> questo ovviamente appena sentito il bip (notifica) del 100% ho staccato la corrente di alimentazioni pur sapendo che non è veritiero quel 100%

com'è?

edit: faccio una implementazione
    non l'ho spento per niente questa notte, sveglio dalle 8, a intervalli lo usavo per navigare su facebook sempre in wi-fi acceso
    batteria arrivata al 72%

tante critiche per a 20c non le vedo veritiere, ma se la 20d è ancora meglio ben venga il prossimo aggiornamento
    Ultima modifica di Dart; 04-09-13 alle 11:47

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

stamattina ho ricaricato il cellulare (l'autonomia è perfetta se sono arrivato ad oggi a batteria quasi scarica)

questa mattina ho riscontrato questo problema dal 16% all'80% si è caricato abbastanza bene, poi lentamente.. arrivato al 92% si è fermato, senza dare segni di bip di ricarica completa e altre cose, vedevo che dopo una mezz'ora stava sempre al 92%, ho staccato la corrente dall'alimentazione, ho di nuovo ricollegato il cellulare in ricarica ed è ripartita fino al 100%!!

domanda: questo è un problema della versione firmware 20c?

ho utilizzato oggi il telefono fatto scendere sull'87% il cellulare e rimesso in carica questa volta senza interruzioni fino al 100%

qualcuno segnala che il bug si riscontra quando il cellulare è al di sotto del 30% di autonomia, riproverò tra 2 giorni sicuramente e vi aggiornerò, questo è l'unico bug che riscontro di questo firmware fino a 3 giorni fa il cellulare con la 20b era perfetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho testato varie versioni del lg l9… lascerò la v10i. . La durata della batteria é mooolto più performante della v20. Non c'é paragone. Ho fattto un test con antutu e mi da come punteggio 9150, come vi pare?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

BUG riscontrato batteria ricarica al 92% interrotta; Bug risolto!

ho cancellato dalla scheda di memoria una cartella creata dopo l'aggiornamento firmware denominato "Tencent" contente + di 1.000 file.
    Oggi ho fatto scaricare il cellulare (sempre acceso ricordo) portato al 14% di autonomia (l'ho usato parecchio ieri)
    oggi non c'è più il bug la batteria in meno di 1 ora e mezza si è caricata fino al 100% (ogni tanto lo controllavo, accendendolo dallo stand by)
    però c'è di buono che questa volta senza staccare la corrente non ho avuto problemi

la prossima volta lo lascio sullo stand-by 2 orette vediamo se capita altro.

Un mio parere oltre questa anomalia avvenuta spero risolta, la versione 20c sembra normale

Baby Droid

Smartphone
    LG L9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento ricevuto stsmane....quindi non ho ancora verificato il corretto funzionamento.
    Ma la 20c che altre modifiche comporta?
    Come faccio dart a cancellare quella cartella da te citata?
    E utile questa cancellazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che noto con la v20c é che la batteria dura di meno!

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io sono andato su "File Manager" applicazione archivio su "sdcard0" ho trovato quella cartella che non l'avevo notata prima e modifiche oltre al nuovo firmware non ne avevo fatte e risale al 3 settembre... selezionata tenendo premuto il dito sulla cartella e l'ho eliminata (riavviato il cellulare) se era qualcosa di importante l'avrebbe ricreata, se una applicazione richiede una specifica cartella questa viene rigenerata, ma dopo il riavvio la cartella non è stata rigenerata e non ho più riscontrato l'anomalia.

la 20c non mi dura di meno nella batteria è simile alla 20b cioè non noto tutto sto consumo di batteria tanto consumava prima tanto più o meno consuma adesso.

Questo per quanto riguarda il mio smartphone brand vodafone.

Ho letto in giro che la 20d è meglio, nettamente meglio della 20c
    aspetterò quest'ultimo aggiornamento se ci sarà e non lo aggiornerò più, sicuramente vi aggiorno se ci saranno problemi al prossimo firmware così in caso vi consiglio di restare come state.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto...ma io ho un lg l9 brand wind...mi arriverà anche a me questo aggiornamento??
    O è solo per vodafone??
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 44 di 62 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio