Problemi dopo l'aggiornamento a jelly bean
Salve ragazzi io ho un l9 brandizzato della tim e ieri ho provato a fare AGGIORNA SOFTWARE e dopo aver finito l'aggiornamento , LA CONNESSIONE DATI NON FUNZIONA!
Ho WIND come operatore.
Vi prego aiutatemi ... aspettto delle vostre risposte.
Problemi jelly bean,help me!
ciao a tutti,
poco tempo fa ho aggiornato tramite pc suite il mio lg l9 brand tim a jelly bean,sembrava andare tutto bene, ma non ero cosi...
ogni tanto le applicazioni non rispondono mi è capitato piu volte di entrare nei mess e le conversazioni non c erano,era tutto bianco,pochi minuti fa l entrando nella rubrica mi è capitato di non trovare i numeri oppure mi si chiude dicendo la rubrica e stata terminata ora l ho riavviato come al solito ed è ripartito ma adesso non risponde l applicazione viber....insomma ogni tanto non partono le app o si bloccano o si termina e devo riavviare il telefono!!! perchèè?
Versione 20B per brand vodafone
Ho aggiornato ora alla 20B via OTA brand vodafone,mi sembra tutto uguale a prima....
....ovviamente tutto ufficiale senza modificare nulla.
Non si apre più la fotocamera dopo l'aggiornamento a Jelly Bean
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
Ho un problema con il mio LG Optimus L9 brand TIM, il 27 Aprile l'ho portato in assistenza perchè si era spento all'improvviso e non voleva saperne di riaccendersi. E' rientrato a casa, finalmente, ieri 25 Maggio e sembrava perfettamente funzionante (hanno cambiato la scheda madre e fatto l'upgrade del software a JB).
Stamattina ho provato un po tutte le app per vedere se funzionava tutto correttamente e ho avuto una brutta sorpresa, quando apro la fotocamera si blocca per qualche secondo sull'immagine dell'obbiettivo chiuso e poi ritorna alla home restituendomi un messaggio di errore "l'applicazione fotocamera si è fermata".
Qualcuno ha il mio stesso problema o sà come risolverlo?
Non vorrei mandarlo di nuovo in assistenza visto che l'hanno tenuto gia un mese.
Grazie a tutti per la gentilezza
aggiornamento a jelly Bean, problema con la tastiera
buongiorno a tutti, da quando ho effettuato l'aggiornamento a jelly Bean, la funzione con la quale si poteva sdoppiare la tastiera o usarla con una sola mano non funziona più.
è un problema del mio L9 o la funzione è stata rimossa con l'aggiornamento?
Inviato dal mio LG Optimus L9
Aggiornamento L9 sbrandizzato
Ragazzi mi serve un aiuto: ho fatto sbrandizzare il mio L9 e ora non ha più la fastidiosa personalizzazione di TIM (ho la versione P76010e-EUR-XX), noto ora però che la versione di android è la 4.0.4, ho provato a fare l'update tramite "aggiornamento SW" del telefono ma mi dice che è la versione più recente disponibile. Come faccio a mettere la 4.1 regolarmente rilasciata da Lg?
grazie!!!!
Coma va il Firmware V20E spagnolo?
Salve, sul mio LG L9 ho montato sopra il firmware V20D baltico.Finalmente in questo momento sto scaricato il firmware V20E spagnolo.Volevo sapere opinioni di questo firmware se qualcuno lo utilizza volevo sapere le sue opinioni su reattività, consumo batteria e altre cose. fatemi sapere, non vorrei installarlo e poi stare come con la V20D. Grazie