Quote:
Originariamente inviato da LimoneMeccanico
Ma ora che sono su jb 4.1.2 posso procedere a fare hard reset o devo rifare un downgrade ad ics?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da LimoneMeccanico
Ma ora che sono su jb 4.1.2 posso procedere a fare hard reset o devo rifare un downgrade ad ics?
Quote:
Originariamente inviato da Crhis78
Grazie :) dopo ti thankso da.pc....anche te dava questo problema all'effetto blocco?cioe non fungeva l'effetto?
Ok,ho visto.Appena becco una wi-fi riscarico tutto.Ora,il problema è un altro...RUBRICA:ho perso tutti i contatti salvati negli ultimi tre-quattro mesi (da quando ho comprato il cellulare) che non avevo salvato anche sulla SIM.Posso recuperarli in qualche modo?Ho letto dei Wondershare Data Recovery ma non ho capito se mi possa essere utile o meno...
Nada......
A me sí, ha cambiato lo sblocco dopo il reset, inizialmnte era rimasto quello di ICS.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Di niente ;)
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento mi ha incasinato tutti i contatti..mi spiego se avevo un numero di un ufficio e un cellulare di una persona che aveva anche quel numero d'ufficio me li ha riuniti eliminando il nome con il cellulare..è capitato a qualcuno di voi? Infatti su gmail sono 35 in più rispetto quelli sul L9..
A me no per esempio però non mi funge più la connessione dati e non so come fare !!! sono disperato !!! tutto proprio dopo l'aggiornamento purtroppo , mi sono iscritto adesso proprio per sapere qualcosa !!
Giá fatto..ma lì ti da solo la possibilitá di vedere quali, se quelli del telefono, se quelli di gmail..
Sto pensando se era meglio dopo l'aggiornamento fare un hard reset..
Andrebbe sempre fatto un hard reset prima di ogni aghiornamento...
Salve raga, io ho comprato da poco l' L9, il mio è brandizzato tim, e mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti, ho il 4.0.4, ma uscira anche per tim la 4.1.2?? si dovrà aspettare molto? Grazie in anticipo :D
Salve a tutti, io ho un l9 brand Vodafone aggiornato a jb. Dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica dal menù impostazioni. Può bastare o meglio fare un hard reset con i tasti volume ecc? E la durata della batteria è dimezzata, pur usandolo poco o niente non arriva a sera, contro i due giorni pieni che faceva con ics. C'è nessun rimedio?
è proprio neccessario fare il ripristino dei dati di fabbrica dopo l'aggiornamento o addirittura l'hard reset???
Salve, magari chiedo una stronzata, secondo voi Lg aggornerà L9 a Android 4.2.2? Secondo voi fra quanto avremo una CM 10.1 definitiva senza Bug per il nosto L9???
a breve ,lg ha rilasciato i sorgenti di jb :D
Che aignifica che ha rilasciato i codici sorgente?
Buongiorno, dopo aver aggionato il software del mio l9 alla versione 4.1.2 quando mando gli sms di gruppo mi avverte "Messaggi sta inviando un elevato numero diSMS. Vuoi consentire a questa applicazione di continuare a inviare messaggi ? nega o consenti. Se gli dico consenti non finisce li ma me lo chiede molte volte. Che cosa posso fare ?
Inoltre in auto si collega e si scollega in continuazione dal vivavoce.
Grazie per il Vs aiuto
Luigi
no non so cosa sia un hard reset, può dirmi come si fa? grazie
grazie mille
Avete tutti notato il nuovo aggiornamento di Fb (i Pallini sulla home). Sull'OptimuaDual di mia sorella e sul Samsung S Advance di un amico funziona perfettamente, ma a me non va, nonostante abbia già provato a reinstallare sia Fb che Fb Messenger...
Loro hanno Gingerbread 2.3.6, io ICS 4.0.4 come LG l'ha fatto. A voi altri possessori di L9 funziona?
A me funzionava alla perfezione! Magari prova ad aggiornare a Jellybean! :)
Salve a tutti, come detto in un'altra discussione ho installato sul mio LG L9 la v20D dei paesi baltici e ho notato che rispetto alla V20C ITALIA occupa più memoria RAM,qualcun'altro lo ha notato?Fatemi sapere. Grazie
di quanti MB parliamo?
una decina di MB niente di preoccupante
il mio lg l9 tim quando apro l'applicazione per aggiornare il telefono via ota dice che non ci sono aggiornamenti disponibili mentre lg pc suite quando collego il cell al computer dice che è disponibile l'aggiornamento alla versione o 10 o 20b non ricordo bene come mai????? e secondo voi mi conviene aggiornare a jelly bean???? o ci saranno problemi per il consumo della batteria????
Aggiornato oggi il mio L9 Tim alla versione 4.1.2 20b tramite PC perchè via WiFi non mi rilevava l' aggiornamento.
Mi serve un po' di tempo per vedere miglioramenti/peggioramenti.
ciao a tutti,ieri sera ho aggiornato tramite pc suite il mio lg l9 brand tim a jelly bean,tutto bene tranne che quanto attivo i "dati" (internet) non va,non mi segna ne H ne 3G e niente non funziona,ho provato riavvire il telefono ma niente...io ho un abbonamento internet,chiamate e mess illimitati con wind,spero possiate aiutarmi grazie in anticipo!!! N.B me l ha fatto anche altre volte pero riavviando il telefono è ripartito!
Ciao, è successo anche a me dopo l'aggiornamento (il mio è brand vodafone con sim wind ). Io ho risolto facendomi mandare di nuovo il messaggio di configurazione del telefono per internet
grazie mille! ora ci provo...
Salve a tutti.
Oggi sul mio L9 brand TIM mi e uscita la notifica dell'aggiornamento.
Aggiornando a jelly vean viene formattato il telefono? che dati perdo?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
a me via fota è arrivato oggi...fatto tutto regolare