Chiedo scusa evidentemente ho sbagliato D: il 20b è jelly bean esegui pure l upgrade :)
inviato dal mio LG p350 supermoddato
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa evidentemente ho sbagliato D: il 20b è jelly bean esegui pure l upgrade :)
inviato dal mio LG p350 supermoddato
Dovete andare in impostazioni tasiera e digitare tastiera ad una mano e sdoppia tastiera
Ok, provo.
Hai ragione! Una cosa così semplice e non riuscivo a trovarla! Grazie mille!
Ciao, la settimana scorsa ho fatto l aggiornamento al V10b e dopo un hard reset ho ripristinato il tutto. Il giorno dopo mi sono accorta che le applicazioni non era più sulla scheda sd ma sul telefono e quando ho cercato di spostarle mi appare in messaggio che dice spazio insufficiente ma la scheda é praticamente vuota a inoltre altre app non funzionano più. Ci sono problemi con l aggiornamento che ho fatto o si é danneggiata la scheda? Grazie
be a questo punto disinstallale e reinstallale tutte e vedi se si spostano sulla sd...tanto se alcune non funzionano...
qui c'è la vesrione v20e cwm polland (europa) io la sto scaricando, vi faccio sapere come va....
ciao raga allora qualcuno ha installao la 20e?????porta qualche beneficio per la batteria
La sto provando, non ci sono novità, stasera vi faccio sapere riguardo la batteria
Si facci sapere come va la batteria anche perche quella e la cosa che interessa di piu
Anche io sono curioso, se ci sono novità interessanti fatemi sapere :D
A me sembra che la batteria dura di più. Fluidità persino maggiore della 20D.
Sono soddisfatto. Ho messo il backup nandroid di XDA.
Bye
E' il primo ovviamente:
[V20E JB]Collection of NANDROID (CWM) BACKUPS for all Rooted L9 Variants - xda-developers
L'ho installata e mi sta già dando problemi, mi si fermano molte app dopo che le collego con link2sd. Lo fa anche a voi?
Lo sapete che é meglio flashare il firmw da zero.quindi usa kdz,oppure fai un hard reset del tuo cell
Ho effettuato un wipe factory reset da recovery, ho dovuto reinstallare tutto ma adesso funziona bene!
Saive ragazzi, una mia amica che possiede questo telefono ha il seguente problema. ho già fatto una ricerca ma non ho trovato niente, in più io posseggo un Samsung e non so come aiutarla. Il problema è che il cellulare le notifica un aggiornamento, ma quando vado per aggiornarlo trovo: il cellulare è già aggiornato o qualcosa del genere, e poco più sotto è disponibile un aggiornamento, se clicco per aggiornarlo mi da errore 0x13E...... purtropponon ho il telefono sottomano, riuscite ad aiutarmi? se vi servono più informazioni devo aspettare domani.
Io ho installato la 20E Spain... Non ho avuto bisogno di sbloccare il bootloader in quanto era già sbloccato! Ho solo installato la Recovery, fatto un hard reset e flashato Superuser per i permessi di Root. Devo dire che con questo Firmware fila tutto liscio.. il sistema è fluido (niente di straordinariamente vistoso rispetto alle versioni precedenti) e la durata della batteria è nella norma. Promossa.
Ops....Nessuno con l' errore 0x13E durante l' aggiornamento?
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Segui sta guida funziona al 100% https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276077
Ma una volta che avete la recovery, perché non fate un semplice backup nandroid pulito da XDA? Io l'ho sempre fatto (previ hard reset da recovery) e va benissimo. Perché passare da firmware KDZ e rifare poi tutta la procedura di installazione recovery e superuser?
Spero poi che usiate Titanium backup per le applicazioni, altrimenti ogni cambio firmware è una menata pazzesca.
Bye
ciao, oggi ho visto che c'è un nuovo aggiornamento da fare, volevo sapere se sapete di cosa di tratta.
grazie
Fallo, secondo me se non é un modello brandizzato é la v20c
Ciao moka, di che aggiornamento si tratta?Fammi sapere.Cordiali saluti.LIVIO
L'aggiornamento non riguarda gli l0 brand Tim che sono ancora alla 20B
provato in questo momento
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se LG ha aggiornato l'L9 a jelly bean in maniera ufficiale. Lessi questa notizia qualche tempo fa ma non c'è traccia di aggiornamento. Devo eseguire qualcosa per aggiornarlo? Premetto che lo smartphone non ha il root e non nascondo una certa paura nel farlo in quanto non è mio :)
Ah, dimenticavo, lo smartphone è brandizzato wind.
Certo che c'è ed è ufficiale,senza alcun rooot o varie.....
allora vai in impostazioni-informazioni di sistema-e poi aggiorna. ovviamente o in wifi o tramite pc e per finire un hard reset....ovvero rirpistino del sistema ai dati originali. Ricordati che perderai tutti i dati quindi salva tutto sulla sd esterna.
Spero di averti dato un piccolo aiuto.
si si lo ha aggiornato!
Ciao a tutti, qualcuno di voi vuole provare la 20h german che è uscita poco fa?
cosi ci fa sapere se va meglio o peggio della 20e
io proverei ma non riesco a scaricare piu' i firmware da Lg Phone Firmware List mi da sempre errore.... qualcuno sa come risolvere? grazie
non so come risolvere ma se vuoi lo posso scaricare io poi te lo condivido su drive... mandami in pvt la tua gmail..
Tombaz devi levare le stringhe del file hosts