Visualizzazione stampabile
-
Minerbe, ti abbiamo risposto nel thread che hai aperto, ma non dare consigli di questo tipo ad altri utenti perché è distruttivo (per loro). E' meglio che questi consigli li diano utenti più esperti o comunque utenti che specificano che il loro telefono ha quei dati difetti, senza generalizzare verso tutto un prodotto, perché non è obiettivo. E' un consiglio il nostro ;)
-
io l'ho comperato meno di un mese fa e sinceramente di conviene comprare lg optimus one...non c'è molta differenza di prezzo ma andrà molto meglio te lo assicuro
-
Lg optimus me
Volevo chiedere se era possibile installare l'ice cream sandwich su Lg optimus me, xk ho la cyanogenMod 7.2.0.RC0-20111222-Pecan-KANG....
Se si come posso fare???
-
Ad ora le uniche rom ICS che puoi trovare sono sviluppate da un utente di HackMyAndroid.com. tuttavia è ancora instabile.
LGP350-CM7-Pax0r-Kernel-Swap
-
Lo consigliate??
Ragazzi mi consigliate di prendere questo terminale a 80€ per la mia ragazza?? Ne vale la pena?? Lei ha un Huawei Ideos che dite??
Grazie :)
-
ok grazie per l'informazione ;)
-
Conviene più l'optimus one, ha uno schermo più grande e lo trovi anche a 90 euro da MediaWorld
LGP350-CM7-Pax0r-Kernel-Swap
-
Guarda ho acquistato questo cellulare a 59 euro ieri, sono rimasto piacevolmente sorpreso, non mi aspettavo girasse cosi bene data la modica cifra di acquisto, se non cerchi un dispositivo di fascia alta e non ci devi giocare e un valido cellulare.
-