Originariamente inviato da sandypivato
Purtroppo si....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sandypivato
Purtroppo si....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
sandypivato (16-07-12)
ciao sono nuovo del forum, anch'io ho acquistato il p692 tim brand e sono in cerca di rom...
Qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento del software usando LG MOBILE SUPPORT TOOL. il telefono era pulito senza alcuna modifica al software originale. Ovviamente non si avvia più e fà accedere solo alla schermata di recovery.
C'è modo di farlo ripartire?
ps. è ancora in garanzia
Togli e rimetti la batteria dopo alcuni secondi, altrimenti fai un hard reset.
Questo smartphone è compatibile con usim 3 dato che ci volevo mettere la mia?
Sapete per caso se c'è qualche negozio a roma che lo vende?
Ho chiamato euronics ma mi hanno detto che non lo vendono più.
Grazie a tutti!
Ciao, sì, Optimus Net è compatibile con H3G. E' uno smartphone che abbiamo lanciato l'anno scorso, quindi la distribuzione potrebbe essere ridotta. Non abbiamo una lista di rivenditori che lo hanno in magazzino, quindi ti consigliamo di provare con le altre maggiori catene di elettronica di consumo
ciao...volevo sapere per quale motivo il mio lg optimus net p-690 non supporta alcuni giochi come temple run dicendomi che il gioco non é compatibile con la mia versione android ovvero 2.3.4...mentre al contrario so che su un samsung galaxy mini con la mia stessa versione android 2.3.4. lo supporta senza problemi???e se magari qualcuno avesse anche una soluzione diciamo una crack per sbloccare questa incompatibilità da applicare al cellulare???