Purtroppo per ora non c'è ancora niente ci conviene aspettare.....
Visualizzazione stampabile
Purtroppo per ora non c'è ancora niente ci conviene aspettare.....
ciao ho aquistato da 1 mese circa optimus p692,vorrei il vosto aiuto per installare una recovery e sapere se ci sono rom compatibili visto che quelle in giro sono per ilp690,
salve mi sono appena iscritto e spero di essere nella nella sezione giusta per iniziare questa discussione..
dovendo acquistare un smartphone ho cercato nel web qualcosa che rispondeva alle mie necessità e ho verificato tutto ciò nel LG optimus net..almeno dalle video recensioni sembra cosi..
ma prima di effettuare l'acquisto mi sono posto una domanda ...ma la configurazione wap vodafone è disponibile per questo telefono ???!!!??!
per prima cosa ho controllato sul sito della vodafone se il tel era presente.. e visto che sono enormemente fortunato non compariva nemmeno LG optimus one...woooow
allora essendo possessore di un SAMSUNG CORBY with google e già ho affrontato lo stesso tipo di problema..volevo sapere se esiste un tipo di configurazione generale che ti permette di usare la connessione dati indipendentemente dal telefono che hai.. sul samsung ho letto una configurazione postata da un utente sempre su qst sito... non riesco più a trovarla e non vorrei che sia solo per quel tipo di telefono.. quindi mi potete dare un mano? mi assicurate di poter stare tranquillo anche perché vorrei usufruire della promozione smart zero limit plus ( o una roba simile) voi qst problemi li avete già affrontati? e come ?
un altra domanda se non disturbo ;)... voi possessori del LG optimus net mi potete elencare i pro e i contro?
grazie a tutti per le vostre risposte :D
ah vi prego di usare un linguaggio poco specifico perchè ignorante come una capra in mateira rotflrotflrotfl
Ti posso dire che da possessore di lg optimus net con vodafone la configurazione 3g avviene in automatico.....
I pro sono che è molto bello e veloce e tutte le app o quasi vanno su questo dispositivo, con un uso molto molto intenso ti arriva a fine serata, l' unico contro sono gli aggiornamenti ufficiali che tardano ad arrivare.....
Sicuramente nn vi sarà un aggiornamento ufficiale da LG visto che ha stilato la lista dei device che saranno aggiornarti ad ICS e manca il NET come l' HUB x quanto rigurda i nuovi dispositivi. Forse ci sarà un' ulteriore aggiornamento di gingerbread ma non so. X ICS bisogna sperare nei team di sviluppatori...
Quote:
Originariamente inviato da Luca2717
Ultima delusione: optimus net escluso dalla lista delle RC1 della CM9 a discapito di dispositivi di fascia piu bassa.....
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
grazie lo stesso :(
Quote:
Originariamente inviato da alessandrot
Non abbatterti per ora sono delle versioni beta o alpha e non di una versione definitiva altrimenti non ci resta che confidare nei nostri cari amici russi....
È possibile aggiornare l‘LG p690 a ICS se si come?
Ciao, non ci sono pianificazioni ufficiali per ICS su Optimus Net.
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Ed altre pianificazioni per gli open market?
Forse non abbiamo capito bene cosa intendi, potresti essere più specifico? :)
Ricordiamo che Optimus Net è un prodotto che come caratteristiche tecniche esprime al meglio il suo potenziale con GB, aggiornarlo a ICS provocherebbe possibili instabilità nel sistema operativo. ;)
se si rovina il telefono lascio stare... un'altra domanda qual è l'ultimo sw per il mio telefono?
Lg non potreste rilasciare almeno una alpha di ICS?
Quote:
Se potresti inviarmi il link via pm dei post.... pls
NO c'è la cm9 che è basato su ics 4.0.4
solo che non funzionano un pò di cose
ecco il link di xda [ROM][ICS][CM9][4.0.4][BETA 1] CyanogenMod 9 for LG Optimus Net (P690) - xda-developers
come devo fare per aggiornare android all'ultima versione possibile?..
ho cercato ad aggiornarlo ma ho perso la tastiera android :'( adesso ho solo quella di lg:O
X via ufficiale non ci sarà ICS ma x via ufficiosa dipenderà dagli sviluppatori...
Dopo aver aggiornato il mio lg optimus net alla versione v10d, ho perso il funzionamento del superuser.
Ora i diritti sono sempre negati in automatico da superuser, come se avessi perso il root, ho provato anche a rifare il root ma niente.
Avete qualche suggerimento?
ma come si entra in recovery menu?
ho trovato anchquesta guida ma in entrambe non ci capisco niente come si fa ??
Se vai nella sezione di Optimus Dual leggerai che l'uscita prevista era entro ieri. Ad ogni modo, forse è questione di ore... speriamo di darvi news domani.
Quote:
E la v10d che fine ha fatto? XD
Salve a tutti,
vedendo lo smartphone di un mio amico (uno huawei sonic con processore da 600 mhz e 256 di ram) ho notato come molte applicazioni risultassero più fluide sul suo cellulare a dispetto del mio, con hardware più potente.
Può essere un problema del mio cellulare?
Secondo voi perchè succede questo?
P.s. il suo telefono non ha overclocking e ha ancora la rom di fabbrica
Se hai la vecchia v10d come me è tutto spiegato cmq è per la scarsa ottimizazione del software di lg. Per farti un esempio vai su you tube e vedi ti la preview di xperia tipo :Q_____
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
:Q___ wow!
tornando a noi, come posso risolvere questo problema dei rallentamenti? devo installare una rom cucinata?
Quote:
Originariamente inviato da sandypivato
Purtroppo si....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao sono nuovo del forum, anch'io ho acquistato il p692 tim brand e sono in cerca di rom...
Qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento del software usando LG MOBILE SUPPORT TOOL. il telefono era pulito senza alcuna modifica al software originale. Ovviamente non si avvia più e fà accedere solo alla schermata di recovery.
C'è modo di farlo ripartire?
ps. è ancora in garanzia
Togli e rimetti la batteria dopo alcuni secondi, altrimenti fai un hard reset.
Questo smartphone è compatibile con usim 3 dato che ci volevo mettere la mia?
Sapete per caso se c'è qualche negozio a roma che lo vende?
Ho chiamato euronics ma mi hanno detto che non lo vendono più.
Grazie a tutti!
Ciao, sì, Optimus Net è compatibile con H3G. E' uno smartphone che abbiamo lanciato l'anno scorso, quindi la distribuzione potrebbe essere ridotta. Non abbiamo una lista di rivenditori che lo hanno in magazzino, quindi ti consigliamo di provare con le altre maggiori catene di elettronica di consumo :)
ciao...volevo sapere per quale motivo il mio lg optimus net p-690 non supporta alcuni giochi come temple run dicendomi che il gioco non é compatibile con la mia versione android ovvero 2.3.4...mentre al contrario so che su un samsung galaxy mini con la mia stessa versione android 2.3.4. lo supporta senza problemi???e se magari qualcuno avesse anche una soluzione diciamo una crack per sbloccare questa incompatibilità da applicare al cellulare???