CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 118
Discussione:

LG Optimus Net (P690) Info e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Hai fatto come ti ha detto save80 su Androidworld?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone
    Hai scaricato e installato i driver prima di fare l'aggiornamento?

    Si ho fatto tutto e installato l‘ aggiornamento quello che nn mi piace è il fatto della tastiera lg e ci sono molti lag nella home screen ma mi è piaciuto molto il sistema più veloce la barra di stato e migliorato la durata della batteria a mio parere ditemi le vostre impressioni


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  4. #63
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Forse la tastiera non dovevano toglierla, però vedo che c'è stato un leggero miglioramento del sistema e sopratutto la barra delle notifiche è molto bella.

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone
    Forse la tastiera non dovevano toglierla, però vedo che c'è stato un leggero miglioramento del sistema e sopratutto la barra delle notifiche è molto bella.

    Si sulla tastiera hanno fatto una cazzata ma la barra di stato è troppo bella hanno dato un pò più di vita un bel colore acceso poi ho notato un‘ aumento della luminosità sembra un superamoled da paura!!! Ma hai notato un po di lag nella home screen nel corso della transizione degli schermi?


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  6. #65
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Io utilizzo Go Launcher e nella versione v10b in questi giorni mi stava dando qualche problema transitando con le schermate, ma ora con la v10c no! e inoltre si, vedo che la qualità dell'immagine è leggermente migliorata!

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone
    Io utilizzo Go Launcher e nella versione v10b in questi giorni mi stava dando qualche problema transitando con le schermate, ma ora con la v10c no! e inoltre si, vedo che la qualità dell'immagine è leggermente migliorata!

    Anche io ho installato go laucher ed ho risolto il problema del lag nella home. Posso chiederti un favore? Se mi puoi mandare il link del root del net tramite pm o me lo dai qui anke perché nella guida già presente nn ci ho capito na mazza xD


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  8. #67
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    secondo voi ci potrà mai essere un rollout di ics ufficiale per il nostro telefono?
    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Anche io ho installato go laucher ed ho risolto il problema del lag nella home. Posso chiederti un favore? Se mi puoi mandare il link del root del net tramite pm o me lo dai qui anke perché nella guida già presente nn ci ho capito na mazza xD


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se puo interessarti c'è un programmino che permette di effettuare il root senza troppi sbattimenti, basta solo collegarlo al pc, avviare il programma, cliccare su un tasto e aspettare.
    Qui trovi la guida Guida: Root universale ---- più di 250 dispositivi supportati - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Giusto ieri l'ho seguita alla lettera, ho solo dovuto aspettare che il pc mi riconoscesse il driver del cell in modalità debug prima di avviare la procedura, per il resto ha fatto tutto da solo e ora ho il cell rootato!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cripe per il post:

    Seifer (20-01-12)

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un possessore di questo dispositivo da circa una settimana. Essendo il mio primo smartphone android ho qualche domanda e forse qualche problema da segnalare:

    1 Se provo ad inviare un messaggio quando non c'è campo anche una volta che riaggancia il segnale il messaggio non viene inviato anche se si prova a forzarne l'esecuzione. L'unica soluzione resta scrivere un nuovo messaggio.

    2 Sempre per quanto riguarda i messaggi è normale che quando ricevo un messaggio invec di senalare l'orario in cui il messaggio mi è ststo inviato mi indica l'ora in cui l'ho ricevuto?

    3 Ogni volta che accendo il terminale prima di essere operativa la schermata e i widget scompaiono per poi riapparire un paio di volte

    4 Capita che in alcuni momenti il touch vada da solo, niente di particolarmente fastidioso al momento

    [Edit]

    Dimenticavo, anche se la memoria ram dovrebbe essere 512 MB controllando la gestine della memoria mi da un totale di circa 410 MB sapreste dirmi come mai?
    Grazie
    Ultima modifica di Nephilim; 16-01-12 alle 16:24

  12. #70
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Sono 410Mb perché gli altri 102Mb li utilizza per il sistema!
    Ti prende il telefono oppure non ha mai segnale? Se è così vuol dire che hai toccato le impostazioni
    Se hai messo delle app con widget sulla SD è normale che accendendo il cell, le icone sono bianche, però se aspetti 1 minuto neanche, ti carica tutto tranquillamente.

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy